“Beautiful”, le anticipazioni americane ci raccontano le reazioni di Eric e Ridge quando Steffy spiega i motivi che l’hanno portata a lasciare Finn e a trasferirsi a casa del nonno.
“Beautiful”, anticipazioni americane spoiler: Steffy parla con Eric e Ridge
A villa Forrester, Eric augura il buongiorno a Steffy e le versa del caffè. Lei ammette di non aver dormito bene e lo ringrazia per tutto. Eric è felice di averla lì, ma vorrebbe che fosse in circostanze migliori. Le assicura che non deve dare spiegazioni finché non arriva suo padre, ma che lì è al sicuro. Ridge arriva, convocato da Steffy, e chiede: “Che succede?”. Steffy dice che è successo qualcosa e che lei e i bambini vivranno lì per un po’.
Steffy dice al nonno e al padre che non può stare alla casa sulla scogliera, è troppo pericoloso. Ridge: “Per colpa di Sheila… Cos’è successo?”.
Steffy informa il padre e il nonno sul quasi annegamento di Kelly, ma dice che è solo una parte della storia: “Sheila era lì”. Non riesce a credere che sua figlia sia viva per colpa della donna che ha cercato di uccidere lei e tutti quelli che ama. Steffy aggiunge: “Finn mi ha chiesto di dare un po’ di tregua a Sheila e la chiama mamma”. Ha un legame con lei e Steffy non crede che ciò possa cambiare. Dopo tutto quello che Sheila ha fatto alla sua famiglia, non può convivere con questa situazione.
Eric dice a Steffy che gli dispiace che le sia successo questo e le assicura che lì è al sicuro. Le accarezza la guancia e la lascia per parlare con Ridge.
Leggi anche Liam esce allo scoperto e si dichiara a Steffy, poi arriva Finn. Ecco come reagisce la Forrester
L’incubo Sheila
Steffy sospira e Ridge le dice che gli dispiace molto mentre la stringe in un abbraccio. Steffy teme per i suoi figli. Ridge le assicura che staranno bene e che ha fatto bene a venire lì. Supereranno tutto questo come fanno sempre, come una famiglia.
Si siedono e lui si offre di trasferirsi da lei e di aiutarla con i bambini. Brooke capirebbe. Steffy apprezza l’offerta, ma dice che sta bene. Ridge si lamenta del fatto che Finn abbia distolto lo sguardo da Kelly in spiaggia.
Steffy dice che c’è dell’altro e gli confida che quando Sheila è stata rilasciata, in tribunale Finn l’ha seguita e l’ha abbracciata. “Ha abbracciato Sheila. Sua madre”. Ridge le chiede come fa a saperlo. Steffy dice che Liam l’ha visto, ha fatto un video e glielo ha mostrato. Voleva credere a suo marito, ma… Ridge interviene: “Già, come lo spieghi? Come?” Steffy non sa come possa fidarsi di suo marito. Con Finn, Sheila farà sempre parte della loro vita. Ridge sospira e chiede: “E adesso che succede?”.
Leggi anche Finn implora Steffy di tornare insieme a lui