Le anticipazioni americane “Beautiful” ci raccontano del confronto tra Finn e Liam, dopo che Steffy ha lasciato il tetto coniugale con i bambini per andare a vivere da suo nonno Eric.
Anticipazioni americane “Beautiful”: Finn racconta di Steffy a RJ
Nella casa sulla scogliera, Finn si agita e ripensa alla sua discussione con Steffy. Bussano alla porta: è RJ. Stava andando a Paradise Cove e ha pensato di fermarsi a salutare lui, Steffy e i bambini. Finn gli dice: “Se ne sono andati, RJ. Se ne sono andati”. Quando Finn aggiunge che lei ha preso i bambini ed è andata da Eric, RJ capisce che l’ha lasciato. Gli chiede perché l’abbia fatto. Finn risponde: “Per via di Liam”.
Finn si lamenta del fatto che Liam stia usando il fatto che Sheila sia la sua madre naturale per distruggere il suo matrimonio. Si ricorda che Steffy ha detto che Liam le ha detto di averlo visto abbracciare Sheila e di averlo registrato sul suo telefono. “Liam ce l’ha con me!”, sbotta.
RJ dice a Finn che Kelly avrebbe potuto morire: “Era compito tuo tenerla al sicuro, Finn!”. Finn è inorridito da quello che sarebbe potuto accadere. Chiede se è per questo che Steffy se n’è andata. Finn dice che non è stato lui a salvare Kelly. RJ chiede chi l’ha salvata. Finn risponde: “Sheila. Mia madre ha salvato la vita di Kelly”.
Liam si confronta con Wyatt
Alla Spencer Publications, Wyatt dice a Liam che non può credere che Kelly sia quasi annegata sotto lo sguardo di Finn e sbraita: “Perché ha tolto gli occhi da lei sulla spiaggia?”. È solo contento che sia stato lì e che l’abbia salvata. Liam stupisce il fratello correggendolo. “Oh, no, no, no. Non è stato Finn. È stata Sheila. Sheila ha tirato fuori mia figlia dall’acqua“. Wyatt chiede: “Perché era lì?”. Liam risponde: “Credo che tu conosca la risposta”. Wyatt sospira: “Finn”.
Liam e Wyatt si meravigliano che Sheila perseguiti Finn subito dopo che il giudice l’ha scarcerata. Wyatt è contento che Steffy abbia deciso di andarsene e di prendere i bambini. Liam è d’accordo: saranno al sicuro da Eric, che è l’unica cosa che gli interessa davvero. Liam dichiara che Finn è una calamita per Sheila, soprattutto dopo averla abbracciata. Ora non vuole rinunciare a far parte della sua vita. Per fortuna, ora lui e Steffy sono sulla stessa lunghezza d’onda. Non permetteranno mai a quel mostro di avvicinarsi alla sua famiglia.
Liam ricorda che Finn non è in grado di tenere i bambini al sicuro da Sheila. Wyatt fa notare che la situazione tra i due è complicata dal fatto che Liam ha baciato Steffy due volte. Liam non stava cercando di distruggere il loro matrimonio. Wyatt riflette sul fatto che lei ha abbandonato Finn. Liam dice che la situazione è diversa ora che sono emerse nuove informazioni. È concentrato a mantenere la loro sicurezza. Wyatt pensa che in fondo deve aver capito che c’è l’opportunità di riunirsi con Steffy.
Lo scontro tra Finn e Liam
Liam sta lavorando, quando guarda una foto di Kelly e si acciglia. Cerca nell’armadio e recupera una foto incorniciata di lui, Steffy e Kelly e la mette in bella mostra. La voce di Finn rimbomba: “So cosa stai facendo”. Liam si volta, vede Finn e gli dice che sta solo badando a sua figlia e a Steffy, perché lui non può farlo.
Finn sa che Kelly è quasi annegata e nessuno si sente peggio di lui. Liam chiede se dovrebbe provare gratitudine verso la madre psicopatica per averla salvata. Finn sottolinea che sua madre è il motivo per cui Kelly è viva. Liam chiede se riesce a sentirsi in questo momento: “Quella donna ti ha sparato! Ha sparato a tua moglie e tu sei ancora qui a difenderla. La stavi persino abbracciando fisicamente!”. Finn risponde: “Ecco qua”.
Finn chiude la porta dell’ufficio e affronta Liam: “Hai fatto tu quel video e non sei venuto ad affrontarmi. Sei corso subito da Steffy e gliel’hai fatto vedere, non è vero, piccolo uomo?! So cosa vuoi, Liam”. Liam vuole che Steffy abbia tutte le informazioni. Finn si sfoga: “Non è l’unico motivo. Lo sappiamo entrambi. Il tuo matrimonio con Hope sta finendo, ma questo non ti dà il diritto di tornare in sella e fare il tuo gioco con mia moglie”.
Liam dice, con tutto il rispetto, che sta facendo tutto da solo. Finn insiste che lui e Steffy sono impegnati e che supereranno questa situazione insieme. Finn si sfoga: “Pensi di avere un rapporto con lei e la sfrutti! Ma è solo questo, Liam. È una storia passata. Ora sta con un uomo vero e non ti permetterò di interferire con il mio matrimonio. Devi stare lontano da Steffy! Devi stare lontano da mia moglie!”.
Leggi anche Leggi anche Liam esce allo scoperto e si dichiara a Steffy, poi arriva Finn. Ecco come reagisce la Forrester e La struggente scena del divorzio tra Liam e Hope