Solo qualche mese fa Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno annunciato la loro separazione ed oggi l’ex opinionista starebbe con un altro uomo. E’ questa l’ultima notizia girata sul web dopo che la diretta interessata è stata paparazzata intenta a baciarsi con una persona diversa dall’ex marito. Invece, vi è un retroscena sul presunto flirt che in pochi conoscono. Ecco chi sarebbe il nuovo fidanzato.

Sonia Brugnelli ha un fidanzato, paparazzata mentre bacia un altro uomo

Dopo la rottura con Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli avrebbe un nuovo fidanzato. L’ex moglie del conduttore sarebbe stata vista baciarsi con un uomo e qualcuno l’avrebbe anche fotografata. Lo scatto non solo è diventato virale ma ha incuriosito molto i fan dell’ex coppia che non hanno potuto fare a meno di cercare qualche dettaglio in più sulla presunta nuova fiamma.

Il retroscena sul nuovo flirt

Nessun flirt o nuova fiamma per Sonia Bruganelli, l’ex opinionista del Grande Fratello vip non avrebbe nessun fidanzato e l’uomo con cui si sarebbe baciata è una persona che conosce sia lei che Paolo Bonolis.

Il suo nome è Giuseppe Scagliola ed è uno degli autori di Ciao Darwin che, il programma Mediaset condotto dall’ex marito della Bruganelli di cui lei è l’autrice. E c’è di più: l’uomo in questione è anche sposato. Quindi il bacio sarebbe stato frutto di un gioco per attirare l’attenzione dei paparazzi o per dare una lezione ai paparazzi?

La risposta di Sonia Bruganelli

Dal canto suo Bruganelli non riesce a restare in silenzio, così sui social pubblica una storia in cui spiega che non si tratta di nessun nuovo amore ma di un amico e un collega di lavoro. E non perde occasione di ironizzare:

Auguri nuovo amore della mia vita

E poi ancora

Non mi hai detto che eri sposato

Perché Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati?

Bruganelli e Bonolis hanno voluto annunciare la fine del loro matrimonio attraverso una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair in cui hanno spiegato anche i motivi della separazione, sottolineando però che non l’amore non è finito ma si è trasformato. Così si legge:

Abbiamo voluto tutelare la nostra famiglia e i nostri figli. Continueremo a lavorare insieme, fianco a fianco come abbiamo sempre fatto. Non è una questione di date, di tempo. Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. È questa la notizia. Non ci sono di mezzo terze persone o amanti.

Paolo Bonolis ha poi spiegato:

Per qualche tempo Sonia ha avuto difficoltà a vivere una situazione che non era più la sua. Ha cercato di forzarla, e in questo le devo fare i complimenti, finché ha capito che era inutile forzare qualcosa di non forzabile. Mi ha parlato, mi ha spiegato, e non ho potuto che dover capire. E’ finita così.

Poi ancora:

Non fa piacere, se le tue costruzioni di intenzioni sono diverse è certo che non ti fa piacere. Nel momento in cui sposi un obbiettivo e l’obbiettivo viene meno, è ovvio che ti dispiaccia. Però non puoi pretendere che la vita degli altri debba per forza corrispondere sotto ogni aspetto alla tua.”

I due sarebbero andati anche a Formentera.

Quando si sono conosciuti Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli?

Era il 1997 quando Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono conosciuti e fidanzati. Si sono poi sposati nel 2002. Il loro primo incontro è avvenuto dietro le quinte dello show-quiz Tira & Molla, condotto da da Paolo Bonolis nel periodo tra 1996 e il 1998. Sonia più volte ha raccontato i ricordi delle sue nozze suo marito, anche dopo la fine del loro matrimonio:

Ero incinta di Silvia, al terzo mese, avevo una nausea pazzesca e la paura di sentirmi male. Quando sono arrivata nella chiesa sconsacrata di Caracalla, c’era mio padre, ma Paolo mi ha preso e sono entrata direttamente con lui. La cerimonia è durata sì e no cinque minuti.