Come partecipare a “The Wall”? E’ quello che si chiedono molti appassionati del game show condotto da Gerry Scotti su Canale 5.
Come partecipare a “The Wall”?
Per partecipare a The Wall bisogna innanzitutto essere in possesso dei seguenti requisiti:
- essere una coppia affiatata
- avere buone conoscenze di cultura generale
- avere voglia di rischiare
Per iscriversi bisogna contattare il numero di telefono 02 39297681 o inviare un messaggio all’indirizzo e-mail [email protected].
Le regole del gioco
Come dicevamo, uno dei requisiti fondamentali per partecipare è essere una coppia affiatata, legata da un vincolo familiare. Il gioco inizia con il lancio delle palle luminose dalla cima del muro, che finiscono in una delle 15 caselle posizionate alla base. Ogni casella corrisponde a un valore in denaro differente: in caso di risposta esatta la coppia guadagna la cifra stessa indicata dalla casella, se invece la risposta alla domanda è sbagliata allora la si perde.
Terminata la prima fase, Gerry Scotti separa la coppia: uno continua a rispondere alle domande, il secondo componente della squadra viene invece isolato, così da non sapere qual è il guadagno accumulato dall’altra persona.
Arriva poi il momento in cui è fondamentale che i componenti della coppia si fidino l’uno dell’altro. Alla fine del gioco infatti, il conduttore invia al concorrente isolato un contratto contenente un’offerta economica; sta a lui decidere se accettare o meno, non sapendo appunto qual è il montepremi accumulato dal familiare.
io sono invalido volevo chiedere se e possibile partecipare e se ci sono le barriere e se e accassibile x un invalido vorrei partecipare con mia figlia se e accessibile
Buongiorno sono molto dispiaciuta per non avere avuto risposta per partecipare al gioco che mi piace tanto-molto prima della pandemia avevamo fatto il provino insieme a mia nipote a Lamezia Terme e poi il gioco non è andato in onda -Adesso non capisco perchè non siamo stati avvisati anche se fossimo stati esclusi.i nostri dati sono SCARPINO TERESA RITA 13 04 1957 nonn a,MURACA TERESA nipote 30 10 1996 .CUTRO KR
Buongiorno, mi presento. sono la Sig. ra SFREGOLA GIOVANNA di anni 58, vivo a Milano e sono divorziata e madre di 4 figli grandi, anche se la “piccola” di 21 anni vive ancora con me e anche mamma di due pelosi meravigliosi. Sto seguendo con interesse e piacere la trasmissione “THE WALL” ora in programmazione e non nascondo che io e mia figlia facciamo a gara a chi risponde meglio alle domande, tanto per saggiare la nostra base culturale. Approfitto per ringraziare gli autori per le domande e gli argomenti interessantissimi che propongono ogni volta. Vi scrivo perchè sera dopo sera ci è venuta quel “languorino” di volerci confrontare anche noi. Abbiamo anche un sogno che vorremmo si avverasse: i miei 3 figli grandi vivono tutti all’estero e purtroppo non riesco a stare con loro da un po di anni e il mio più grande desiderio, visto l’età che avanza, sarebbe regalare e fare un viaggio con tutti e 4 i miei figli, godere del loro affetto personalmente. Vi ringrazio anticipatamente per la Vs disponibilità e un futuro riscontro.
cordiali saluti
SFREGOLA GIOVANNA
cell. 3293650601
VIA MEDEGHINO 24/N
20141 MILANO
sono karima ho 58 anni sono egiziana del Cairo cittadinanza italiana sono 18 anni in Italia io e mio figlio Andrea piace tantissimo tutti programma di Gere Scotti supra tutto trasmessioni the Wall il mio sogno un viaggio con mio figlio Andrea da sole sono malata con sedia rotelle abbiamo fatto un sogno per vedere Giare Scotti per giocare con lui questo El mio desiderio preferito grazie mille karima .3317444023
Vorrei partecipsre con mio figlio Andrea Mari a questo bellissimo programma grazie
Vorrei provare un po’ di emozioni dopo tanti anni di lavoro