Nunzio e Cosmary di Amici si sono lasciati, è questa l’ultima notizia uscita sulla coppia di giovani della scorsa stagione del talent di Maria De Filippi. Non è la prima volta che i due diventano i protagonisti del gossip, ma sembra che adesso siano arrivati proprio al capolinea. Infatti, sui social sarebbero arrivate molte segnalazioni da fan che non hanno potuto fare a meno di notare indizi e dettagli al riguardo.
Nunzio e Cosmary si sono lasciati?
Nulla di certo sulla presunta separazione tra Nunzio e Cosmary, i due ex allievi di Amici che si sono innamorati all’interno della scuola di Maria De Filippi durante la loro permanenza. Secondo quanto si legge sul web, i due si sono lasciati ma per il momento si tratta soltanto di un’indiscrezione che non è stata né confermata né smentita ufficialmente dai diretti interessati.
L’indiscrezione sulla coppia di Amici
A lanciare la bomba sulla presunta rottura tra Nunzio e Cosmary sono stati molti fan della coppia che hanno inviato delle segnalazioni all’esperta del gossip Deianira Marzarano che avrebbe confermato tale ipotesi:
Pare crisi confermata.
L’indiscrezione sarebbe nata dal momento che sono usciti alcuni indizi sui social come la pubblicazione di una storia da parte di Nunzio in cui si legge:
Il mio unico errore è stato amarti al punto di annullare me stesso.
La storia tra Nunzio e Cosmary di Amici
Si sono conosciuti ad Amici e fin dall’inizio della loro storia d’amore hanno fatto parlare molto di loro visto che la relazione sarebbe nata con un tradimento da parte di Cosmary nei confronti dell’ex fidanzato Alex. Inizialmente, la coppia avrebbe tentato di mantenere una certa privacy ma più volte sono uscite segnalazioni e foto che hanno confermato la notizia.
Lo stesso Nunzio in un’intervista a Verissimo aveva affermato:
Mi metti in difficoltà, ora devo essere bravo. Ti dico che c’è una fiammetta, una fiamma, però è solo una fiamma. Non è nulla, per il momento sono libero. Non è la mia fidanzata, c’è un interesse da entrambi le parti, non è della mia città.
Chi è Nunzio
Di Catania, Nunzio è da tutti conosciuto per essere stato uno degli allievi di Amici 22. Fin da bambino si è appassionato alla danza ed il suo insegnante è stato Raimondo Todaro. Ha partecipato a molte competizioni di ballo latino americano in Italia e all’estero, arrivando fino in finale ai Campionati Europei nel 2019.
Molto legato alla mamma, sul suo profilo social non perde occasione di condividere foto insieme a lei nonostante non si abbiano tante notizie sulla sua persona. Nella scuola di Maria De Filippi il ballerino ha lasciato il segno e una volta eliminato non ha potuto fare a meno di ringraziare chi gli ha dato la possibilità di fargli realizzare un sogno: la padrona di casa e conduttrice e anche Alessandra Celentano a cui ha detto:
Mi ha insegnato tantissimo. Se ho superato lei posso fare tutto nella vita.
Proprio nella scuola ha incontrato Cosmary, anche lei allieva di Amici 22.
Chi è Cosmary
Cosmary ha studiato danza dall’età di tre anni e mezzo. A 17 anni ha debuttato a Tú sí que vales per poi trasferirsi a Milano, dove ha partecipato come ballerina a diversi programmi e successivamente ad Amici, un’esperienza di soli due mesi che l’ha fatta crescere sotto ogni punto di vista.
Oltre al talent, il pubblico italiano la conosce per essere stata la velina mora di Striscia la notizia nell’edizione 2022-23. Molto attiva anche sui social, vanta di più di trecentomila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato che diventano virali in poco tempo.