Il cast di Che Dio ci aiuti si allarga con l’arrivo di un bebè. Simonetta Columbu, che nella fiction interpreta Ginevra, è incinta. Lo ha annunciato la diretta interessata sui social dove, dopo aver dato la notizia, ha ricevuto molti messaggi e in particolare gli auguri dei suoi colleghi.

Che Dio ci aiuti, Simonetta Columbu incinta

Simonetta Columbu è molto nota tra il pubblico italiano che l’ha conosciuta meglio nei panni di Ginevra di Che dio ci aiuti. L’attrice interpreta una giovane tormentata, che s’innamora e decide di lasciare gli abiti da suora. Nonostante non ami parlare della sua vita privata, la Columbu non ha potuto fare a meno di condividere sui social una notizia speciale: è incinta.

L’annuncio sui social: “La nostra famiglia si allargherà”

Così in una foto dolce e romantica in cui appaiono i futuri genitori e il pancione, Simonetta Columbu annuncia di essere incinta:

Abbiamo una notizia: presto la nostra famiglia si amplierà! Ti aspettiamo e ti amiamo già più di quanto si possa spiegare.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Simonetta Columbu (@simonettacolumbu)

Gli auguri del cast di Che dio ci aiuti

Sotto al post appena pubblicato non potevano mancare i messaggi da parte dei fan dell’attrice ma anche di molti colleghi. Diana Del bufalo ha scritto:

O mio diooooo Simoooooo!!! Ma che bellooooooo

Poi ancora Francesca Chillemi ha aggiunto:

Wooow

Chi è Simonetta Columbu

Simonetta Columbu è un’attrice e regista italiana. Classe 1993, originaria della Sardegna, è nata a Cagliari e fin da piccola si appassionata al mondo della recitazione. E’ nata e cresciuta in una famiglia di artisti, anche suo padre è un regista ed è da lui che ha ereditato l’amore per i film e i documentari. Non a caso, lo scorso anno, ha diretto il suo primo progetto, un documentario che prende il nome di Gli Ospiti, attraverso cui ha raccontato sogni e speranze dei pazienti di una comunità in Sardegna.

Vista la sua giovane età, ha ancora tante esperienze e progetti professionali da realizzare. Qualche anno fa ha fatto parte del cast di Io sono tempesta, un film per cui ha collaborato con big come Marco Giallini e Elio Germano. La notorietà, però, è arrivata nel 2019 quando è entrata nel cast di Che dio ci aiuti, interpretando Ginevra. 

L’attrice ha coltivato fin da piccola l’arte in ogni sua sfaccettatura prima come passione e poi come lavoro. A tal proposito, in un’intervista rilasciata a Fanpage.it ha raccontato:

Non è bello solo il traguardo, ma tutto il percorso. Era un periodo di grandi difficoltà, la mia passione non era ancora un lavoro. Per diversi anni ho fatto la cameriera in un locale però anche quell’esperienza l’ho fatta con impegno ed energia. Ogni lavoro, se lo fai senza scetticismo e credendoci, può fortificare e regalare soddisfazioni. Mettersi alla prova è importante. I momenti di difficoltà ci permettono di passare dall’essere bambine all’essere donne.

Che dio ci aiuti 8, novità nell’ottava stagione

Che dio ci aiuti tonerà in prima serata su Rai 1 con l’ottava stagione che sembra avere in serbo molte novità. In particolare, il pubblico si chiede se Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci continuerà a far parte del cast. A Today.it, l’attrice stessa ha spiegato che non sarà più presente come prima ma non ha nessuna intenzione di mettere la parola fine al suo personaggio.

Invece, Francesca Chillemi tornerà sul set nei panni di Suor Azzurra solo alla fine del 2023 o nella primavera del 2024. Dunque, tale dettaglio comporta l’uscita della serie almeno alla fine di quest’anno o addirittura l’anno prossimo. Si attendono aggiornamenti al riguardo.