Le anticipazioni de “La Promessa” ci preannunciano puntate molto intense nel mese di agosto 2023, andiamo a scoprire a cosa assisteremo.

“La Promessa”, anticipazioni agosto 2023

Maria e Salvador

Petra sorprende Maria e Salvador in atteggiamenti intimi e lo riferisce a Romulo. I due però riusciranno a salvarsi convincendolo che Petra ha mentito. Subito dopo, Maria affronterà Petra intimandole di lasciare in pace lei e Salvador.

Manuel e Jimena

Alonso dice a Manuel che solo sposando Jimena può salvare La Promesa. Così il giovane accetta di sposarsi. Per convincere Jimena a ritornare, Manuel e Cruz le offriranno un sonaglio d’argento come regalo. Jimena accetterà il dono, tornando alla tenuta per ufficializzare il fidanzamento, un evento che porterà Jana a soffrire in silenzio.

Jana scopre la verità su Curro

Cruz ha deciso di portare Eugenia al sanatorio. Prima però, Jana riesce a scoprire che Curro non è il figlio di Eugenia e che è stato portato al barone in fasce. Jana vorrebbe affrontare il barone, ma Maria Fernandez le consiglia di raccogliere prove concrete prima di accusarlo pubblicamente.

Pia e Teresa

Intanto, Pia sarà sempre più preoccupata per le attenzioni che il barone rivolge a Teresa e cercherà di saperne di più da lei, ma sarà tutto inutile. Leonor, dopo aver parlato con Teresa, andrà da Mauro e gli chiederà se ha avuto rapporti intimi con Teresa. Quest’ultimo, inizialmente, negherà, ma poi, come rivelano le anticipazioni settimanali La Promessa, ammetterà che è vero e le mentirà dicendole di essersi sposato con la domestica.

Leggi anche “La Promessa” anticipazioni spagnole dal 21 al 25 agosto 2023: Cruz isterica per la scomparsa del barone, Salvador è vivo e scrive a Maria