Anticipazioni “Un posto al sole”: ecco le trame delle puntate dal 7 all’11 agosto 2023, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai Tre.
Anticipazioni “Un posto al sole” dal 7 all’11 agosto 2023
Damiano
Damiano parla con la ex compagna del fatto che Manuel potrebbe essere in possesso di una pistola. Quando appura che è realmente così, si infuria e cerca vendetta nei confronti di Eduardo. Tra i due ci sarà la resa dei conti, Damiano verrà messo davanti a una scelta difficile e tormentata.
Mariella
Mariella cerca di mantenere il riserbo riguardo alla rivelazione di Castrese. In seguito si chiarirà con Sasà, ma le si presenterà davanti subito un altro problema.
Nunzio
Nunzio è ad un bivio: proseguire la frequentazione con Ada o troncare sul nascere la relazione. Alla fine sceglierà di mettere da parte Rossella, anche se i due sembrano ancora innamorati.
Marina
Mentre Roberto è sempre più esasperato dall’ansia organizzativa di Lara per il battesimo di Tommaso, Marina ha un’idea per avvicinare il bambino e mettere così in atto il suo piano per dimostrare che Tommy non è loro figlio. Un imprevisto rischia però di capovolgere la situazione a suo svantaggio.