Future Hits Live 2023: svelato finalmente il cast completo del concerto all’Arena di Verona. Dopo l’incredibile successo della prima data della seconda edizione del Future Hits Live 2023, che ha fatto ballare tutto il Centrale del Foro Italico di Roma lo scorso 10 giugno, a grande richiesta, il Festival della Generazione Zeta per quest’anno raddoppia e torna il 30 agosto nell’incantevole cornice dell’Arena di Verona. L’iconico teatro all’aperto darà per la prima volta il benvenuto agli artisti di oggi e di domani, pronti a mettere in scena uno show unico, perfettamente in linea con il gusto e le aspettative della Generazione Zeta. Ma chi ci sarà?
Future Hits Live 2023, cast Verona: i nomi ufficiali
Comincia a prendere forma la line up della manifestazione Sul palco, dal vivo, tutti gli artisti più amati dalle nuove generazioni. Ecco chi ci sarà:
- Bresh
- Ernia
- Tedua
- Alfa
- Anna
- Ariete
- Ava
- Capo Plaza
- Coco
- Fulminacci
- Gazzelle
- Geolier
- Gué
- Irama
- Jain
- Luchè
- Merk e Kremont
- Mr. Rain
- Sangiovanni
- Rhove
- Rkomi
- Rosa Chemical
- Tananai
- Tedua
- Tony Effe
- Drillionaire
- Angelina Mango
Inoltre ci sarà anche il vincitore di Power Hits Estate 2023 di RTL 102.5 che andrà in scena nella stessa venue la sera precedente.
Per tutto luglio su RTL 102.5 Play, nella sezione “Radio Zeta Future Hits Live 2023”, è stato reso disponibile un elenco di artisti, tra quelli in rotazione su Radio Zeta dal 1° agosto 2022 al 31 luglio 2023, e gli ascoltatori di Radio Zeta hanno potuto esprimere la propria preferenza per i cantanti che vorrebbero vedere sul palco dell’Arena di Verona.
Le anticipazioni
Ma le sorprese non terminano qua. Grazie alla partnership tra Radio Zeta e FIMI, durante la serata del 30 agosto del Future Hits Live, sarà dato anche il premio “Radio Zeta Future Hits Live 2023 – FIMI“, che verrà consegnato all’artista italiano esordiente entrato più in alto in classifica GFK nell’anno (agosto 2022 – agosto 2023).
Squadra che vince non si cambia e così dopo aver presentato il Future Hits Live a Roma Camilla Ghini, Jody Cecchetto e Paola Di Benedetto sono pronti a salire ancora una volta sul palco della data veronese del Festival della Generazione Zeta, una serata che raccoglierà tutte le emozioni dell’estate, regalando una carica di energia indimenticabile. Ha dichiarato la Di Benedetto in occasione dell’appuntamento romano:
Sono molto felice di poter tornare con Camilla e Jody alla conduzione di Future Hits Live, quest’anno però nella meravigliosa cornice del Foro Italico a giugno e all’Arena di Verona ad agosto. Non c’è modo migliore di iniziare l’estate con tanta musica e divertimento.
Chi non potrà essere presente, avrà modo di seguire il Future Hits Live in diretta in radiovisione su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), in streaming sulla piattaforma RTL 102.5 Play, e in contemporanea anche su Sky Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8. I biglietti sono ancora disponibili su Ticketone.
Leggi di più: Radio Zeta Future Hits Live 2023 raddoppia: il 30 agosto a Verona, già disponibili i biglietti
Come arrivare all’Arena di Verona
L’arena di Verona si trova a Piazza Bra. Ecco tutti i dettagli su come arrivare.
In auto:
- Autostrada A4 Serenissima Milano – Venezia, uscendo a Verona Sud.
- A 22 Brennero – Modena, tramite il raccordo con la A4 in direzione Venezia con uscita a Verona Sud.
Arrivati all’uscita dal casello seguire l’indicazione “tutte le direzioni” e poi quella per il centro.
In Autobus
- L’Arena è servita dalle linee urbane 11-12-13-51-52 e festive/serali 90-92-94-96-97-98 (Fermata in Piazza Bra).
Altre linee transitano in: Piazza Cittadella 30-73, Castelvecchio (percorrendo a piedi Via Roma, circa 500 metri) linee 21-22-23-24-31-32-33-41-61-62-91-93-94-95.
La stazione degli autobus si trova nel piazzale della Stazione Ferroviaria di Verona Porta Nuova.
In treno
- L’arena di Verona dista solo 1,5km dalla Stazione FS Verona Porta Nuova
In Aereo
- L’Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca si trova a circa 10 chilometri dal centro città: c’è un servizio navetta che porta dritti in centro.
Leggi anche: Elodie tribale… e sensuale nell’anteprima al Radio Zeta Future Hits live