Elena D’Amario ed Emma Marrone prof di Amici? A fare un po’ di chiarezza sulla questione professori della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi ci ha pensato TvBlog nelle scorse ore. Da quando è terminata l’ultima edizione non fanno che uscire pettegolezzi in merito ai docenti che vedremo a partire dal prossimo autunno nella scuola più ambita e seguita d’Italia. Ovviamente l’ultima parola spetta a queen Mary, tuttavia prima di Ferragosto non dovrebbero arrivare conferme ufficiali. Vediamo insieme qual è la situazione.

Elena D’Amario ed Emma Marrone prof di Amici? Le indiscrezioni

Gli ultimi rumors riportavano l’ipotesi di vedere Elena D’Amario ed Emma Marrone dietro il banco, rispettivamente per ballo e per canto al posto di Raimondo Todaro e di Arisa. Per quanto riguarda Todaro si parla da tempo di una presunta discussione avuta durante il serale proprio con Maria De Filippi e poi successivamente tagliata in sede di montaggio così da non essere mostrata sul piccolo schermo. In realtà il portale di Blogo fa sapere che questa incomprensione non ci sarebbe mai stata e che i rapporti tra i due sarebbero ottimi.

Eppure c’è addirittura chi giura di aver assistito a questa lite partita da un primo attrito tra Todaro e Rudy Zerbi, dovuta alla decisione di mandare Angelina al ballottaggio finale contro due ballerini. A quanto pare, il docente di ballo avrebbe voluto vedere Angelina in finale e avrebbe scatenato la reazione di Maria De Filippi che gli avrebbe chiesto ironicamente:

Se pensi che Angelina sia già la vincitrice, perché non le dai la coppa? Che ci stiamo a fare noi qui?

Tornando ad Elena ed Emma, due personaggi molto amati dalla De Filippi e che continuano a collaborare con lei, in realtà non sembra essere prevista la loro presenza come professoresse:

Arisa invece ha scelto autonomamente di passare a The voice kids, dove sostituirà i Ricchi e poveri. Per quel che riguarda i futuri -eventuali- innesti fra i professori di Amici, ci risultano destituite di fondamento le voci che parlano di un ingresso di Emma Marrone e di Elena D’Amario.

Leggi di più: Perché Raimondo Todaro e Maria De Filippi hanno litigato? Il coach vicino a Ballando con le stelle

Le anticipazioni

Sicuramente Arisa non ci sarà e c’è anche chi ipotizza il ritorno di Anna Pettinelli. Per quanto riguarda la danza invece qualcuno ha parlato di Kledi, poi smentito, e di Giuseppe Giofrè che nella passata edizione ha presenziato come giudice del serale. Giofrè ha vinto il talent show nel 2012 ed è sempre stato legato a Maria, tanto da tornare in Italia solo per lei e per nessun altro:

Il ritorno a Maria ci sarà sempre. Perché tutto parte da lei. Le sarò sempre riconoscente, le devo tutto, anche se può sembrare scontato dirlo. Credo si veda da come la guardo, il bene che le voglio. Per me è una seconda mamma, e Amici è casa. Tutte le volte che sono tornato ad Amici, poi, non mi sono fermato lì, sono sempre tornato a lavorare in America. É un ritorno momentaneo alle origini… In Italia torno solo per Maria.

Per quanto riguarda i concorrenti sembra ci sia già un banco assicurato: quello del cantante Mezkal. L’artista era entrato ad Amici lo scorso anno a poche settimane dall’inizio del serale, così Rudy Zerbi ha deciso di mandarlo a casa in quanto avrebbe avuto poco tempo per lavorare con lui. Allo stesso tempo gli avrebbe promesso anche il banco assicurato nella prossima stagione. Sarà davvero così? Non resta che aspettare la prima puntata per capire se ci sarà davvero oppure no.

Leggi di più: Quando inizia “Amici 23” e i chi sono i nuovi professori