Nel corso di una recente intervista, il conduttore di Temptation Island 10, Filippo Bisciglia, si è sbilanciato sulla neo coppia formata da Mirko Brunetti e la tentatrice Greta Rossetti. La decima edizione del programma è stata molto seguita dal pubblico che si è appassionato alle storie dei protagonisti. A commentare le scelte compiute dalle coppie, al termine del loro viaggio nei sentimenti, ci ha pensato il conduttore Filippo Bisciglia. Ecco cosa ha detto.

Filippo Bisciglia su Mirko Brunetti e Greta Rossetti: “L’amore non va giudicato”

L’ultima edizione di Temptation Island si è conclusa solo da pochi giorni ottenendo ascolti da record e sul web si continua a parlare dei protagonisti del reality. Delle sette coppie che hanno deciso di affrontare il viaggio nei sentimenti solo due sono uscite insieme dal programma. Le altre, invece, hanno scelto di non proseguire la loro relazione dopo il falò di confronto. Tra questi ci sono Mirko Brunetti e Perla Vatiero che hanno scelto di interrompere la loro storia d’amore dopo cinque anni insieme.

Se da un lato, Perla ha iniziato a frequentare il tentatore Igor dopo il programma, l’ex fidanzato Mirko invece, si è buttato a capofitto in una nuova relazione con la tentatrice Greta Rossetti. Una volta terminato il programma, tuttavia, la neo coppia ha dovuto fare i conti con le pesanti critiche ricevute dagli appassionati del programma. In molti, infatti, non hanno apprezzato che Mirko Brunetti abbia dimenticato Perla Vatiero con così tanta facilità e abbia intrapreso una nuova relazione.

Con la partecipazione al programma di Canale 5 i concorrenti ottengono molta visibilità e, non è raro che si trovino a dover affrontare i commenti negativi di coloro che non hanno apprezzato il loro percorso nel programma. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore Filippo Bisciglia ha spiegato di essersi trovato in più occasioni a dover tranquillizzare i protagonisti del reality, travolti dall’improvvisa popolarità. Ecco cosa ha detto in proposito:

  “Dopo il programma a volte li tranquillizzo. Sono momenti passeggeri, è normale non piacere a tutti. Ci sono passato anche io”.

Nel corso dell’intervista, inoltre, Filippo Bisciglia ha preso anche le difese di Mirko Brunetti e Greta Rossetti spiegando di credere nel loro colpo di fulmine. Nonostante si conoscano da poco tempo, i due sembrano fare sul serio. Usciti insieme dal programma, Greta e Mirko hanno già fatto le presentazioni in famiglia e un tatuaggio di coppia. Per molti, i due stanno solo cercando di ottenere maggiore visibilità ma Filippo Bisciglia non è della stessa idea. Ecco cosa ne pensa il conduttore:

“Ci credo perché mi è successo tante volte nella vita. L’amore non va giudicato, specie nel loro caso. Lo si legge negli occhi che si sono trovati”.

Bisciglia, dunque, non ha dubbi sul fatto che Mirko e l’ex tentatrice provino un sentimento sincero l’uno per l’altra. Nelle scorse ore, inoltre, proprio Greta Rossetti ha risposto ad alcuni domande dei followers sui social. Ecco cosa ha rivelato.

Greta Rossetti ha paura che Mirko possa tornare con Perla dopo Temptation Island? Parla l’ex tentatrice

A distanza di un mese dal falò di confronto, Mirko e Perla si sono detti molto innamorati l’uno dell’altra. Nel villaggio, dunque, i due sembrano aver stretto un legame speciale, difficile da spezzare. Nonostante la coppia si mostri sempre più spesso complice e felice sui social, alcuni utenti continuano a manifestare alcuni dubbi sulla loro relazione.  

Poche ore fa, l’ex tentatrice Greta Rossetti ha così deciso di rispondere alle curiosità dei fan tramite alcune stories Instagram. Tra le tante domande ricevute, alla modella è stato chiesto se abbia paura che Mirko possa tornare sui suoi passi e riavvicinarsi alla sua ex Perla Vatiero. L’ex tentatrice ha prontamente replicato a questa domanda affermando:

“Ragazzi io non ho paura assolutamente di niente. Io sono molto sicura di me e sono sicura di quello che do e ricevo. Non l’ho mai pensato minimamente. Lui è bravissimo a non farmelo pensare nemmeno per mezzo secondo… Quindi basta, vivo il momento. Sono felice, siamo felicissimi e stiamo benissimo. Perché dovrei pensare una cosa del genere?”

Al momento, dunque, la relazione tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti sembra procedere a gonfie vele e nulla sembra poter interferire nella loro storia.

Leggi anche: Temptation Island 10, la tentatrice Greta risponde alla frecciatina di Perla Vatiero e Francesca Sorrentino e  Daniele, dedica romantica a Benedetta su Instagram