Jesse G. James è un imprenditore, meccanico e personaggio televisivo, ex marito dell’attrice Sandra Bullock.

Jesse G. James, chi è?

Jesse Gregory James è nato il 19 aprile 1969 a Long Beach, California.

Jesse James è stato affascinato dalle motociclette fin dall’infanzia e nel 1992 ha aperto il suo negozio, West Coast Choppers, a Long Beach. I suoi modelli attiravano clienti famosi come Shaquille O’Neal e Kid Rock, che a sua volta ha attirato l’attenzione di Discovery Channel, che lo ha mandato in onda nello speciale Motorcycle Mania del 2001 .

Quando quello spettacolo è stato un successo tra gli spettatori, è nato il reality Monster Garage. Come muscoloso capo ingranaggio dello show, Jesse ha tagliato e saldato una Lincoln Town Car in un camion dei pompieri personalizzato e ha trasformato una Ford Mustang in un tosaerba ad alta velocità. Monster Garage è stato trasmesso su Discovery Channel dal 2002 al 2006 e James ha conquistato i fan con il suo carisma schietto, da addomesticatore di pitbull e fuorilegge motociclistico.

Vita privata

Jesse G. James è stato sposato una prima volta con Karla James, da cui ha avuto 3 figli: Chandler, nato nel 1997; Jesse Jr, nato nel 1999 e Sunny, nata nel 2004.

In seguito, Jesse G. James ha sposato l’attrice Sandra Bullock nel 2005. La coppia non ha avuto figli. Nel 2010, i siti di gossip hanno suggerito che James avesse avuto una relazione con una modella tatuata di nome Michelle “Bombshell” McGee e forse anche con altre donne. Jesse James non ha affrontato le accuse in dettaglio, ma si è scusato pubblicamente per il “dolore” che aveva causato a Bullock. Divorziarono nello stesso anno.

Nel 2011, James ha annunciato di essere fidanzato con la tatuatrice Kat Von D, ma poi i due si sono lasciati.