“Terra amara” 8 agosto 2023: ecco a che ora inizia, di cosa parla e dove vedere in replica la puntata di oggi.
“Terra amara” 8 agosto 2023, a che ora inizia e dove vederlo?
“Terra amara” oggi, martedì 8 agosto, va in onda alle 14.10 su Canale 5. Chi non riuscisse a seguirla in quell’orario, può vederla in qualsiasi momento in streaming gratis su Mediaset Infinity, accessibile da pc, tablet e smartphone, mentre da smart tv è possibile utilizzare l’app Mediaset Play.
Inoltre, la puntata odierna andrà in onda in replica domani, mercoledì 9 agosto, alle 11.25 su La5.
Riassunto trama 8 agosto 2023
Behice e Fekeli mostrano a Fikret i suoi passaporti falsi e il ragazzo confessa di aver avuto bisogno di quei documenti per lasciare la Germania. Fikret spiega inoltre di aver avuto problemi con il socio in affari tedesco al quale era legato. L’uomo lo avrebbe incastrato e lui, per ricominciare daccapo, sarebbe rientrato in Turchia. Behice tuttavia resta scettica, poiché convinta che Fikret voglia mettere le mani sull’eredità di Fekeli.
Alla tenuta Yaman, Hunkar dice a Sevda che se Demir si è preso sempre cura di lei, lo ha fatto solo per rispettare le ultime parole del padre. Sevda ci resta male, ma a prestarle una spalla su cui piangere troverà Zuleyha.
Leggi anche “Terra amara” anticipazioni turche finale, altro dramma per Zuleyha: Hakan muore. Il futuro di Leyla e Adnan e Come finisce “Terra amara”