Siamo di fronte ad una bellissima sfida di secondo turno nell’ATP di Toronto: Sinner e Berrettini daranno vita ad un derby tutto italiano che induce i fan del tennis a capire dove poter vedere il confronto in diretta TV e streaming. Jannik è da quasi un mese che non scende in campo in una competizione ufficiale, ossia da quando è stato eliminato da Wimbledon al termine di una bella semifinale contro un Novak Djokovic irresistibile. Da quel momento in poi, l’altoatesino si è preso un giusto periodo di pausa, dopo le fatiche di una prima parte di stagione che l’ha catapultato direttamente in top-10 nel ranking ATP. A Toronto, Sinner è la settima testa di serie nel tabellone e ha goduto di un bye nel primo turno.

Discorso diverso per Matteo Berrettini che è recentemente tornato sui campi dopo aver faticato parecchio a ritrovare la testa giusta, così come una decente condizione fisica, per competere ad alto livello. Il tennista romano ha registrato un exploit considerevole allo Slam di Londra, nonostante i pochissimi allenamenti fatti nelle settimane precedenti, arrivando addirittura agli ottavi di finale dove ha ceduto di fronte al campione del torneo, ossia Carlos Alcaraz.

Berrettini, nel primo turno del Canada Open ha battuto in due set il francese Grégoire Barrère con il punteggio di 6-4, 6-3 e vuole continuare a stupire di fronte al connazionale Sinner.

ATP Toronto, orario di Sinner Berrettini e dove vedere la sfida in TV e streaming

La sfida tra Berrettini e Sinner andrà in scena domani mercoledì 9 agosto e dovrebbe essere uno dei primi match di giornata. L’orario non è ancora stato reso ufficiale, ma dovrebbe essere “Europe friendly” proprio per favorire gli appassionati italiani che vorranno seguire il derby tricolore. Verosimilmente, andrà in scena tra le 17 e le 19 italiane. La diretta TV è prevista sui canali Sky Sport Summer (ch. 201) o Sky Sport Tennis (ch.203), mentre in streaming la piattaforma da utilizzare è quella di SkyGo e NowTV.

Leggi Anche: Matteo Berrettini: “Ho conosciuto il buio, ora sto bene. Ho solo un amico nel tennis”