Bryan Randall , fotografo compagno dell’attrice Sandra Bullock nel 2015, è morto il 5 agosto 2023. La causa della morte è una grave malattia neurodegenerativa: la SLA. nota anche come malattia di Lou Gehrig.

Bryan Randall: causa morte, malattia

Randall è morto all’età di 59 anni dopo una battaglia di tre anni contro la SLA , sclerosi laterale amiotrofica.

La SLA, nota anche come malattia di Lou Gehrig, è una malattia neurodegenerativa progressiva che colpisce le cellule nervose nel cervello e nel midollo spinale.

Vita privata

Randall e Sandra Bullock stavano insieme dal 2015. Hanno fatto il loro debutto in coppia sul tappeto rosso nell’ottobre di quell’anno alla premiere di “Our Brand is Crisis” a Los Angeles.

I due sono stati anche fotografati insieme alla prima mondiale di “Oceans 8” nel giugno 2018 a New York City.

Randall stato il primo partner “serio” per Sandra Bullock da quando ha divorziato da Jesse James nel 2010. Hanno cresciuto insieme i due figli adottati dall’attrice, mentre il fotografo ha avuto la figlia Skylar Staten Randall (1993) dalla sua ex fidanzata Janine Staten, morta per overdose di eroina nel 2004.

Biografia

Bryan Randall è un fotografo professionista americano, noto per la sua fotografia all’aperto e per bambini. Nato il 10 Aprile 1966 a Portland, Oregon, si è poi trasferito a Los Angeles e ha frequentato anche una scuola di recitazione. Ha lavorato come modello di alta moda di successo ed è apparso per “Vogue Paris”, “Hugo Boss” e “Saint Laurent”. 

Ha gestito una società di fotografia di lifestyle, “Bryan Randall Photography”, e collabora anche con “The Actor’s Company”. È considerato uno dei fotografi professionisti più laboriosi e ambiti. ambiti.