Stefania Pezzopane e Simone Coccia di nuovo insieme. Nelle ultime ore lui ha pubblicato una foto insieme a Stefania con una didascalia che, ufficialmente, lascia capire che stanno tentando un nuovo capitolo della loro storia d’amore.
Si erano lasciati lo scorso aprile, nonostante si siano continuati a sentire. Adesso hanno deciso di riprovare insieme.
Stefania Pezzopane e Simone Coccia di nuovo insieme: “Non avrò più una donna così”
Stefania Pezzopane (63 anni) e Simone Coccia Colaiuta (39 anni) di nuovo insieme, ci riprovano. Era uscito un annuncio lo scorso aprile riguardo la loro rottura dopo nove anni. Il modello e l’ex deputata del PD si erano lasciati, ma adesso vogliono ridare una svolta alla loro relazione.
Non dimentichiamo che ai più esperti del mondo del gossip non sarà di certo sfuggita la dichiarazione di Simone Coccia Colaiuta davanti a Mara Venier, a Domenica In. Lui stesso non aveva escluso la possibilità di poter tornare proprio con Stefania. Infatti, aveva detto:
“Non escludo di tornare con lei, non avrò mai più una donna così”.
E forse sicuro di questa consapevolezza, non avrebbe mai smesso di sentirla, sino all’arrivo della decisione di riprovare.
Stefania Pezzopane e Simone Coccia sono tornati insieme, la foto su Instagram
L’ex modello fa la prima mossa per rendere pubblica la notizia. Posta su Instagram una foto in compagnia di Stefania Pezzopane. Hanno passato una giornata all’insegna della natura. A stupirci è la frase scritta nella didascalia: si tratta di una vera e propria ufficializzazione, sono tornati insieme, dal momento che c’è scritto:
“Quando tutto sembra finire, è solo un nuovo inizio”.
Secondo quanto annunciato però dal modello, in lui non si era mai del tutto spenta la fiamma e la convinzione: prima o poi sarebbe tornato insieme a Stefania.
Stefania Pezzopane e Simone Coccia quando si sono sposati?
In realtà i due non si sarebbero mai sposati, nonostante spesso circoli il dubbio. Al Corriere della Sera Simone aveva dichiarato di fare già una vita da coppia sposata con Stefania e di bastarsi così. Avevano trovato il loro equilibrio.
Il loro amore è nato nel 2014, poi è esploso a livello mediatico grazie alla partecipazione di Stefania all’edizione del Grande Fratello Vip del 2018. La loro storia insieme è durata per ben 9 anni, fino a che, nell’aprile 2023, non sono arrivati a chiudere, pubblicando una annuncio sui social:
Lei aveva scritto:
“Simone ed io non stiamo più insieme.”
Lui, al Corriere della Sera aveva dichiarato:
“Sono stati 9 anni bellissimi, molto importanti per entrambi. Non potevamo chiudere andando ciascuno per la propria strada, infatti ci sentiamo tutti i giorni”.
Stefania Pezzopane e Simone Coccia, si erano rivisti dopo la rottura
Bisogna considerare che il distaccamento tra i due non è stato netto e completo, a seguito della rottura di aprile. Avevano deciso di intraprendere strade differenti, ma si sa, spesso non è facile lasciarsi completamente.
Non hanno chiuso definitivamente una porta con il futuro e adesso ne abbiamo l’esito definitivo, dato che sono tornati insieme. Stefania e Simone a maggio.
La deputata del pd aveva parlato così a FanPage:
“Ci sentiamo per telefono tutti i giorni. Ci raccontiamo le cose, ci diamo consigli. E poi domenica ci siamo messi d’accordo per vederci nel pomeriggio. Era una bellissima giornata, c’era un sole splendente. Sono andata da lui, alla Casa del Soldato, in montagna all’Aquila. Ci siamo fatti una bella chiacchierata, abbiamo bevuto qualcosa insieme. Siamo stati bene.”
Poi aveva aggiunto:
“Tra noi non c’è astio, non ci sono rivendicazioni, non abbiamo nulla da rimproverarci. Quando ci vediamo c’è serenità, siamo felici, abbiamo sempre tante cose da dirci, da raccontarci. Non so dire adesso cosa può accadere. “
Anche Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro del Grande Fratello Vip sono recentemente tornati insieme: leggi qui.