Ilary Blasi e Bastian Muller si sono lasciati? E’ la domanda che si fanno gli appassionati di gossip da quando l’ex signora Totti è partita per le vacanze con le amiche e l’imprenditore tedesco è sparito dalle foto postate sui social.

Ilary Blasi e Bastian Muller si sono lasciati?

Le ultime foto di coppia, Ilary le ha pubblicate ad inizio luglio, quando lei e Bastian sono stati in vacanza in Brasile. Da quel momento si sono perse le tracce di Muller e la Blasi ha pubblicato scatti da sola o in compagnia delle sue amiche, tra cui Michelle Hunziker, con le quali ha trascorso alcune giornate di relax e divertimento in Sardegna.

Qualcuno ha avanzato l’ipotesi che la Blasi abbia smesso di pubblicare gli scatti con Bastian per una questione di privacy, dato che l’imprenditore non ha mai apprezzato i riflettori dei social. In molti però scommettono sul fatto che tra i due ci sia un po’ di maretta negli ultimi tempi.

Settembre di fuoco per Ilary

Ilary Blasi, indipendentemente dalle questioni sentimentali, avrà molto a cui pensare nelle prossime settimane. Al ritorno dalle vacanze infatti, dovrà affrontare una nuova udienza per la separazione da Francesco Totti, che nei giorni scorsi è stato avvistato in barca a Ponza con la sua compagna Noemi Bocchi.

Inoltre, la conduttrice dovrà riflettere anche sul suo futuro professionale. Pier Silvio Berlusconi non l’ha ufficialmente messa alla porta, ma la prossima edizione de “L’Isola dei famosi” è ancora in forte dubbio e al momento non ci sono certezze riguardo la presenza di Ilary nei palinsesti Mediaset del 2024.