Le anticipazioni delle trame di “Beautiful” provenienti dall’America, ci raccontano dell’ennesimo tentativo di Brooke di salvare il matrimonio tra Hope e Liam.

Anticipazioni trame “Beautiful”: dialogo tra Brooke e Hope

Alla Forrester Designs, Brooke elogia Hope per essere la ragazza del momento nel mondo della moda. Hope è grata di avere una distrazione in questo momento complicate. Le due ripensano al periodo in cui facevano le modelle insieme a Roma e Brooke dice che è stato un periodo così felice. Hope dice che forse lo è stato per lei e Ridge, ma non per lei e Liam. Brooke le chiede se vuole davvero andare avanti con il divorzio.

Brooke dice a Hope che ci sono sempre soluzioni per riparare il suo matrimonio. Hope lo sa, ma non capisce dove vuole arrivare sua madre. Brooke pensa che non voglia il divorzio, ma Hope dice che hanno già firmato i documenti. Brooke spinge Hope a lottare per la sua famiglia e i suoi figli, non si tratta solo di lei. Hope lo sa, ma Liam ha sempre reso Steffy parte dell’equazione. Non vuole più condividere l’amore di Liam con Steffy. Si tratta di ciò che è disposta a tollerare e non sarà più seconda a nessuno.

La relazione con Thomas

Brooke chiede se le cose tra lei e Liam sono finite, cosa ne sarà di lei e Thomas? Hope non lo sa, si sta concentrando sul lavoro. Tuttavia, quando è con Thomas, non deve porsi il problema di essere tutto per lui. Dice che è una bella sensazione, dopo anni in cui ha pensato di non essere abbastanza per Liam. Si sente finalmente libera e non sta dicendo che Liam non la ami, solo che non vuole più fare parte del triangolo con Steffy.

Hope dice che in questo momento non si è mai sentita così energica e che non ha tempo di competere per l’affetto di Liam. Brooke dice che se ama qualcuno come ama Liam, allora deve lottare per questo.

Leggi anche  Finn e Steffy si lasciano, lui affronta Liam: “Vuoi distruggere il mio matrimonio” e Finn implora Steffy di tornare insieme a lui