Dopo aver smentito la crisi amorosa, aver rifiutato il ruolo nel mondo social del Grande Fratello Nip, Giulia Salemi è pronta a mettersi in gioco insieme al fidanzato Pierpaolo Pretelli con un programma diverso e originale per la coppia. Presto i due torneranno in televisione ma questa volta lasceranno i telespettatori a bocca aperta: ecco dove li vedremo.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nuovo programma in tv
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli saranno una coppia davanti e lontano dalle telecamere, i due condurranno insieme un programma molto conosciuo dal pubblico italiano. Stiamo parlando di Ex on the beach Italia.
Sostituiranno una nota coppia
I due ex gieffini andranno a sostituire i loro amici Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che avrebbero deciso di rinunciare alla conduzione del programma in onda prossimamente su Paramount+.
L’addio di Giulia Salemi al Grande fratello
Secondo quanto ha riferito la diretta interessata, Giulia Salemi avrebbe detto no alla proposta di Alfonso Signorini che le avrebbe chiesto di lavorare di nuovo insieme. L’influencer avrebbe deciso di cambiare strada e sui social ha spiegato:
Mi dedicherò alla terza edizione di “Salotto Salemi”, il format da me ideato dedicato al mondo del make up che faremo diventare gigante, e mi dedicherò ad un progetto su cui con Pierpaolo ed il mio team stiamo lavorando da tre anni che si chiamerà “Casa Prelemi”.
Inoltre, già qualche tempo fa aveva spoilerato:
A novembre sarò alla conduzione di un format su una piattaforma, ma di questo parleremo più avanti. Tutti sanno quanto io sia legata al GF, ad Alfonso Signorini e a tutti gli autori, quindi quest’anno sarò in prima linea a sostenere il nuovo corso del programma al quale devo davvero tantissimo.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, una coppia professionale e nel privato
Si sono conosciuti all’interno della casa del Grande fratello vip, quando Pierpaolo aveva perso la testa per Elisabetta Gregoraci che, però, non ha mai ricambiato il suo interesse se non in amicizia. Poi l’arrivo dell’influencer Giulia ha stravolto i piani ed oggi i due sono una coppia solida e con tanti progetti da realizzare. Non è un caso che condurranno insieme un programma, quindi, li vedremo uniti anche in tv.
Chi è Giulia Salemi
Classe 1993, Giulia Salemi è nata a Piacenza da mamma di origini iraniane e papà italiano. Ha iniziato a lavorare in tv fin da giovane e nel 2018 ha partecipato al Grande Fratello Vip. Ha poi fatto il bis nel 2020 quando ha conosciuto Pierpaolo Pretelli. Nel 2021 ha iniziato a lavorare come conduttrice, prima guidando il programma Salotto Salemi e, insieme a Gaia Zorzi, il GF Vip Party.
Da settembre 2022 ha poi ottenuto il ruolo di inviata dei social nello studio della settima edizione del Grande Fratello Vip e tra poco tornerà alla conduzione della seconda edizione di Salotto Salemi in onda in seconda serata su La5.
Chi è Pierpaolo Pretelli
Classe 1990, Pierpaolo Pretelli è nato a Maratea ed è da tutti conosciuto per essere stato il primo Velino di Striscia La Notizia insieme a Elia Fongaro. Nel 2018 ha partecipato come tentatore al programma all’epoca condotto da Simona Ventura, Temptation Island Vip; poi è diventato corteggiatore a Uomini e Donne. Negli ultimi anni è stato un concorrente del Grande Fratello VIP 5, classificandosi secondo. Ha anche partecipato a Tale e Quale Show per poi essere scelto da Mara Venier per Domenica In dove ha condotto un gioco telefonico con tanto di canti e balli.
Ha avuto una relazione importante con Ariadna Romero, con la quale ha avuto il figlio Leonardo. Oggi è il fidanzato di Giulia Salemi, incontrata nella casa di Cinecittà.