E’ ufficiale: Valentina Ferragni ha un nuovo fidanzato che si chiama Matteo Napoletano. Per l’influencer è arrivato il momento di voltare pagina e lasciarsi alle spalle la storia d’amore con Luca Vezil a cui è stata legata circa otto anni. Dopo alcuni mesi da single, la sorella di Chiara Ferragni è pronta a rimettersi in gioco e sui social pubblica la prima foto insieme alla sua nuova fiamma.

Chi è Matteo Napoletano il nuovo fidanzato di Valentina Ferragni

E’ Matteo Napoletano il nuovo fidanzato di Valentina Ferragni, un ragazzo di ventidue anni che a differenza dell’influencer non ama i social e la notorietà. Infatti, secondo quanto si legge sul web, il giovane avrebbe chiuso il suo profilo Instagram da un po’. E’ originario di Castelfranco Veneto ma vive negli Stati Uniti, in California a La Miranda, lì frequenta un’università cristiana-evangelica privata.

La prima foto insieme sui social

Già da tempo di vociferava che la piccola delle sorelle Ferragni avesse un nuovo fidanzato la cui identità sarebbe rimasta nascosta fino ad oggi quando sul profilo social della diretta interessata è apparsa una foto insieme a lui. Così la coppia Valentina e Matteo è diventata ufficiale ed ora il mondo intero può conoscere la nuova fiamma dell’influencer.

Uno scatto dolce, un abbraccio e il mare che fa da cornice a così tanta bellezza. Poi una frase:

Giovane (o dovrei dire più giovane), selvaggio e libero

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Lo spoiler della mamma di Valentina Ferragni

Anche se fino ad oggi Valentina Ferragni avrebbe voluto e tentato di mantenere nascosta l’identità del suo nuovo fidanzato, non è stato lo stesso per la mamma dell’influencer che, invece, non ha perso occasione di pubblicare una foto in cui è apparso anche Matteo Napoletano. Infatti, la famiglia si è riunita per un weekend nella nuova lussuosa dimora dei Ferragnez sul lago di Como. 

Perché Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati

Nello specifico, Valentina e Luca non hanno mai rivelato i motivi della rottura. La loro è stata una lunga e bella relazione iniziata per caso dopo una vacanza a Mykonos, l’isola, infatti, ha fatto da Cupido per i due. Oggi, invece, si ritrovano ad essere due estranei, ognuno con la propria vita personale e professionale. 

L’influencer qualche tempo fa avrebbe riferito:

Siamo rimasti in buonissimi rapporti perché la relazione non è finita per tradimento o per altro. I motivi li sappiamo noi e non ci fa piacere dirli però ci siamo lasciati con tantissimo rispetto e tantissima stima”.

Il commento di Luca Vezil sull’ex fidanzata e la sua famiglia

Non avrebbe perso occasione di dire la sua Luca Vezil, invece, che in un’intervista al Corriere della sera ha rivelato alcuni dettagli e particolari interessanti sull’ex fidanzata e la famiglia Ferragni:

C’è sempre stato chi mi diceva che ero solo il fidanzato di… o il fidanzato della sorella di… o anche il fidanzato della sorella della moglie di… e via così, fino alla quinta generazione. In realtà io e Valentina ci siamo fidanzati quando Chiara stava iniziando a usare i social e io, confesso, non sapevo proprio chi fosse.

Poi ancora sui Ferragni:

Forse più che una scuola un’accademia, per certi versi anche piuttosto militaresca: sanno bene dove spingersi e dove invece non è il caso. Sui social c’è la tendenza ad appropriarsi degli argomenti di cui tutti parlano, ecco io ho capito che non si fa. Parlo solo di quello in cui credo. 

Oggi anche Luca Vezil ha un’altra fidanzata con la quale condivide molti momenti della sua giornata, mostrandosi molto innamorato anche sui social.