“Beautiful”, le anticipazioni americane ci raccontano importanti sviluppi nel triangolo tra Eric, Donna e Quinn. Il Forrester ha atteso troppo per dire la verità a sua moglie, che viene a sapere della sua relazione extraconiugale nel peggiore dei modi.
“Beautiful”, anticipazioni americane: passione irrefrenabile tra Eric e Donna
Nel loro bungalow, Eric guarda intensamente Donna e si meraviglia della sua bellezza. Non dovrebbe continuare questa relazione, ma non può starle lontano. Stare con lei lo rende felice.
Donna dice a Eric di amarlo, ma gli fa notare che indossa la fede nuziale. Eric decide che questo non è l’uomo che vuole essere: Quinn merita la verità e ha bisogno di dirglielo. Donna rimane a bocca aperta, “Cosa ?!” Eric dice: “Ti amo troppo. Non ho intenzione di lasciarti andare“. I due si baciano appassionatamente.
Eric tradito dal cuore, Quinn lo scopre
Il cuore di Eric batte forte, mentre conferma a Donna che lascerà Quinn per stare con lei. Si buttano sul letto, sopraffatti dalla passione.
Il picco del battito cardiaco di Eric fa scattare l’allerta dell’anello smart, che Quinn ha regalato a Eric per monitorare la sua salute.
Eric e Donna si stanno baciando con passione quando la voce di Quinn risuona dall’esterno, “Eric?!” Lei chiede: “Sei lì?”. Donna prova a nascondersi sotto le coperte, ma ormai non c’è più niente da fare: Quinn ha scoperto la verità nel peggiore dei modi.
Leggi anche Liam vuole riprendersi Steffy, Wyatt vuole esporre Sheila alla gogna e Ridge sconcertato per la relazione tra Hope e Thomas, è preoccupato per suo figlio