Manuel Maura e Carola Moroni di Temptation Island stanno insieme? Ecco le ultime novità in merito al ragazzo che ha partecipato da fidanzato all’ultima edizione del programma e alla tentatrice. Ricordiamo che Manuel era fidanzato con Francesca Sorrentino, tuttavia lui la lasciava ogni tanto e solo una volta entrati nel villaggio dei sentimenti lui ha confessato dei tradimenti durante queste “pause di riflessione”. Ecco cosa raccontava lei nella clip di presentazione:
Ciao, sono Francesca, ho 23 anni, sono fidanzata con Manuel da 2 anni e 4 mesi. Ho scritto io a Temptation Island perché Manuel ogni due per tre mi lascia, poi dopo un mesetto è lui che ritorna. Mi ha lasciato circa cinque volte, io sono lì che aspetto e lui di questo se ne approfitta. Sono esausta e vorrei che Manuel avesse chiaro ciò che vuole, se stare con me o no.
La quinta coppia di #TemptationIsland: MANUEL e FRANCESCA
— Cristian ???? 3 ???? (@yosoyelfanal) June 18, 2023
Da lunedì 26 giugno in prima serata su #Canale5 pic.twitter.com/zZm9D4BQUq
Alla fine lei ha deciso di mollarlo, diventando ufficialmente la Queen di questa edizione. Lui però sembra aver trovato subito un nuovo amore.
Leggi di più: Francesca e Manuel di “Temptation Island” oggi: si sono visti, ma non sono tornati insieme
Manuel Maura e Carola Moroni di Temptation Island stanno insieme? Il gossip
Secondo alcune segnalazioni sembra infatti che Manuel si sia avvicinato molto alla tentatrice romana Carola Moroni. I due sarebbero stati avvistati da una ragazza e avrebbero riferito tutto all’esperta di gossip Deianira Marzano:
Lavoro lì. La ragazza che stava con Manuel è anche lei una tentatrice e anche tra loro due ci sono state effusioni, baci, abbracci. Lei si chiama Carola Moroni.
Proprio Carola sembra aver lanciato una frecciatina alla ex di Manuel, quindi Francesca, con un messaggio nella sua Storia di Instagram:
Ragazze mie siate meno cattive e più coerenti. NO FINTE QUEEN. DAVANTI AI RIFLETTORI TUTTE SUPER DONNE. Troppo facile prendersela con gli altri se la propria storia è arrivata al capolinea. Le offese verbali non pagano mai. Ma ci danno la percezione delle persone che abbiamo davanti. Quanta pochezza d’animo.
Francesca Sorrentino: risposta ai pettegolezzi sul ritorno di fiamma con Manuel Maura
Il percorso di Francesca Sorrentino a Temptation Island 2023 ha tenuto incollati allo schermo tutti i fan della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia che, nel corso delle settimane passate, l’ha sempre supportata. Nei giorni scorsi si era parlato della possibilità che la ragazza potesse essere la prossima tronista di Uomini e Donne, ma, poche ore dopo è circolato un nuovo pettegolezzo sul suo conto. Alcuni follower, infatti, hanno notato un dettaglio in un selfie condiviso dalla Sorrentino che ha scatenato le voci sul presunto ritorno di fiamma con il suo ex Manuel Maura.
Nello scatto in questione, i più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un paio di mocassini maschili, insinuando che potessero essere proprio del suo ex compagno. Poco dopo, a fare chiarezza su quanto accaduto è intervenuta proprio la Sorrentino che, commentando una storia di Amedeo Venza, ha smentito i pettegolezzi affermando di trovarsi nella camera da letto dei suoi genitori e precisando che le scarpe tanto discusse appartengano a suo padre. Al momento, quindi, sembra che Francesca Sorrentino sia ancora single e stia provando a lasciarsi alle spalle la storia ormai finita con Manuel Maura. Quest’ultimo però ha confessato di sentire la sua mancanza:
Ripensamenti dopo la decisione ne ho avuti, sì. Mi manca. Ma è lì che ho la forza di non scriverle, di evitare di incontrarla. Per la prima volta ho messo prima Francesca. In questi due anni e mezzo sono stato egoista, mettevo sempre me in primo piano. Se mi presento oggi vado a fare del male a lei in primis. Mi voglio scusare perché ho fatto delle esternazioni, in cui sembra che sia un oggetto. Non è mai stato un oggetto per me, in primis per lei, e poi per tutte le donne, perché non sono questo.