“My Home My Destiny”, le anticipazioni turche ci preannunciano delle puntate molto intense nella settimana dal 7 all’11 agosto 2023.
“My Home My Destiny”, anticipazioni turche dal 7 all’11 agosto 2023
Mehdi spinge Zeynep a non lasciare gli studi
Mehdi cerca di convincere Zeynep a non abbandonare l’Università e a inseguire i propri sogni. L’uomo è condizionato da Nermin che lo ha accusato di aver plagiato sua figlia, rovinandole la vita. Mehdi va all’università e rivela al professore di Zeynep che si sono sposati e gli chiede se può aiutare la ragazza.
Intanto, Camile invita Benal a non rivelare a nessuno di essere incinta di Mehdi. Cemile va da Sultan per chiederle un consiglio, ma anche lui è d’accordo sul fatto di mantenere il segreto.
Lite tra Mehdi e Faruk
Faruk va da Zeynep, Mehdi lo vede e i due litigano. Poi Faruk va a trovare Nermin che le dice di sentirsi molto sola.
Zeynep svela a Nermin il segreto di Benal e le chiede di prenderla in casa come infermiera, per nascondere anche il suo stato di gravidanza.
Intanto Ekrem offre a Mehdi una busta contenente del denaro per fargli mantenere il segreto sull’amante e sui figli, ma l’uomo rifiuta.
Kibrit affidata a Mehdi e Zeynep
Il tribunale concede l’affidamento di Kibrit a Zeynep e Mehdi, così la ragazza torna a vivere con loro.
Mehdi dichiara il suo amore a Zeynep, che non reagisce. Profondamente dispiaciuto e sconsolato, Mehdi esce di casa e Zeynep lo segue salendo in auto con lui.
Mehdi a Benal: “Amo solo Zuleyha”
Cemile prova compassione per Benal che soffre di gelosia nei confronti di Mehdi. Zeliha consegna a Sultan una busta con i suoi risparmi e le chiede di consegnarla a Benal. Sultan va a casa della donna ma, quando le propone di accettare i soldi per abortire e rifarsi una vita, lei si infuria e la caccia da casa. Benal, disperata, fa un ultimo tentativo: si fa trovare davanti al cancello di casa e chiede a Mehdi se vuole veramente che esca per sempre dalla sua vita. L’uomo, dispiaciuto perché non vuole ferirla, le dice per l’ennesima volta che ama soltanto sua moglie.