“Terra amara”, tutto sulla puntata di oggi, lunedì 7 agosto 2023: orario, trama e dove vederla in replica.

“Terra amara” 7 agosto 2023, orario e replica

“Terra amara” oggi va in onda alle 14.10 su Canale 5. Chi non riuscisse a seguirla in quell’orario, può vederla in qualsiasi momento in streaming gratis su Mediaset Infinity, accessibile da pc, tablet e smartphone, mentre da smart tv è possibile utilizzare l’app Mediaset Play.

Inoltre, la puntata odierna andrà in onda in replica domani, martedì 8 agosto, alle 11.25 su La5.

Riassunto trama 7 agosto 2023

Tutta Cukurova ormai sa che Yilmaz è il padre biologico di Adnan, così Demir convoca una conferenza stampa per annunciarlo ufficialmente, ma anche per ribadire che lui continuerà a considerarlo suo figlio. Inoltre, fornisce una versione dei fatti non corrispondente alla realtà, cercando di non passare per l’aguzzino che ha fatto subire ogni genere di sopruso a Zuleyha. Per questo Yilmaz si infuria, entra in casa e rapisce Adnan.

Quando Demir si accorge che il bambino è sparito, capisce subito che c’è lo zampino di Yilmaz e se la prende con Gulten, accusandola di averlo aiutato. La domestica viene cacciata via dalla tenuta e viene accolta da Fekeli.

Sermin e Behice discutono della morte di Hatip, ucciso in circostanze sospette. La responsabilità dell’omicidio è stata attribuita agli uomini d’affari di Ankara, ma Behice sospetta che questa non sia la verità. Sermin sembra sul punto di vuotare il sacco sul fatto che l’assassino è Gaffur.

Leggi anche Fikret di “Terra amara” muore? Ecco la verità (spoiler) e Come finisce Terra amara