Edoardo Donnamaria dimentica Antonella Fiordelisi? Ecco cosa ha raccontato ai microfoni della trasmissione Music on the beach di Radio Cusano Campus con Simone Lemmo nel pomeriggio di domenica 6 agosto 2023. Sicuramente Edoardo Donnamaria è uno dei personaggi del momento: dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha fatto molto parlare di sé per la sua storia d’amore con Antonella Fiordelisi e per i continui tira e molla. Le riviste di cronaca rosa parlano solo di loro, tuttavia da qualche settimana tra i due la rottura sembra essere stata definitiva. Cosa ha confessato lo stesso Edoardo ai microfoni di Radio Cusano Campus?
Leggi di più: Drojette: il video di “Piccolo Sole” è online ed è già un successo
Edoardo Donnamaria dimentica Antonella Fiordelisi? Le dichiarazioni
In tema di amore, sentimenti e riflessioni, lo speaker del programma ha chiesto a Donnamaria se nella sua vita si sia più allontanato o più ritrovato, facendo riferimento ad una sua stessa dichiarazione riferita al brano “Piccolo sole”: “A volte bisogna allontanarsi per ritrovarsi“. “Sono stato molto fortunato nella mia vita, quindi molto spesso sono le persone, le amicizie, l’amore che mi hanno trovato. Sono sempre stato trovato, per cui ad una domanda del genere rispondo che mi sono più allontanato dalle cose. Io credo di aver raggiunto dei grandi risultati, delle consapevolezze a livello personale. Ho paura di perdermi? Ad oggi no. Penso di sapere quale sia la mia strada“.
Ovviamente nessuno ha fatto nomi, tuttavia c’è subito chi ha pensato ad un riferimento alla sua storia d’amore con Antonella Fiordelisi. Sarà davvero un giusto collegamento? Ovviamente non è dato saperlo, in quanto negli ultimi tempi Donnamaria ha evitato in tutti i modi di commentare la rottura con la Fiordelisi.
Leggi anche: Antonella Fiordelisi oggi: torna in TV dopo la fine dei Donnalisi, l’indiscrezione
La carriera musicale
Non solo gossip nella sua vita. Edoardo infatti è stato ospite dell’emittente radiofonica in qualità di Drojette, il suo nome d’arte come cantante. Qualche settimana fa è uscito il suo nuovo singolo “Piccolo sole”, brano dalle sonorità che abbracciano i colori dell’estate e dal sound esplosivo, “Piccolo sole” è nato in un momento di lontananza forzata e parla di un amore forte e passionale, ma allo stesso tempo in conflitto costante. Si tratta del primo singolo di questo nuovo percorso, in uscita per Ghandi Dischi e distribuito da ADA Music Italy.
“Credo di aver fatto degli errori, come capita a tutti, ma sono molto soddisfatto di questo anno perché ho fatto tutto quello che volevo fare. Sto facendo cose che mi piace fare, quindi sono pienamente soddisfatto. Da qualche anno a questa parte va sempre meglio“, ha aggiunto. Edoardo ha parlato anche dei suoi inizi nel mondo del lavoro, infatti mentre studiava Giurisprudenza alla triennale ha cominciato una collaborazione con uno studio legale che sarebbe dovuto durare sei mesi e dopo tre mesi ha rinunciato: “Non potevo fare quella cosa per fare contento i miei, quindi ho mollato tutto. Ho iniziato a scrivere per un giornale e poi da lì è partito tutto quanto, quindi RTL, il Grande Fratello e oggi Radio Cusano Campus“.
La musica è la sua comfort zone: “La musica è la cosa più bella che possiedo, tra virgolette. La colonna sonora dei film c’è sempre e la musica per me è la colonna sonora della mia vita. Da quando sono nato sono stato abituato, da mio padre in particolare, ad ascoltare un certo tipo di musica. Al momento la canzone che potrebbe descrivere la mia vita è Tango di Tananai“.
Se volete ascoltare l’intervista completa potete collegarvi sul sito di Radio Cusano Campus.