Per quanti seguono le trasmissioni di Benedetta Rossi, era uno dei punti di riferimento della nota food blogger. Parliamo di zia Giulietta, venuta a mancare in queste ore. Lo ha annunciato la stessa conduttrice di “Fatto in casa per voi” con un post in cui saluta la parente, rammaricandosi di non esserle stata accanto negli ultimi momenti perché impegnata, a Milano, nella registrazione del nuovo programma.
Benedetta Rossi piange sui social il lutto per la scomparsa di zia Giulietta.
Il volto noto sul piccolo schermo e sui social ha poi aggiunto che avrebbe tanto voluto raccontarle le ultime novità, ma di non essere appunto riuscita perché impegnata da due settimane con le riprese.
Va detto che non si tratta di un periodo semplice per Benedetta Rossi, costretta a salutare anche sua nonna. Nonna Blandina, anche lei spesso citata nelle ricette proposte in tv. “L’unico pensiero che mi rasserena è immaginare che adesso lei (zia Giulietta, ndr) e nonna sono di nuovo insieme a farsi compagnia”, scrive allora.
Di recente, la nota food blogger aveva perso anche la nonna. Entrambe erano spesso citate nei suoi programmi.
E a rasserenare Benedetta ci sono anche tantissimi fan e follower, che in queste ore le stanno rivolgendo i messaggi di condoglianze. A cui ci uniamo, in un abbraccio virtuale.
Leggi anche: Antonella Clerici difende Benedetta Rossi a E’ sempre mezzogiorno: “Quando ho fatto il Festival di Sanremo…” e Benedetta Rossi si sfoga sui social rispondendo agli haters: “Sono disgustata”.