Il comico Angelo Duro era attesto il 7 agosto a Taormina con lo spettacolo ‘Sono cambiato’ al Teatro Antico. Ma l’antipasto probabilmente vale più del primo. Per il vespaio che il comico palermitano ha sollevato, potrebbe anche fermarsi qui. Duro è arrivato a Taormina e, secondo il suo inimitabile stile, ha imbrattato tutte le locandine del suo spettacolo con segni fallici. Mandando su tutte le furie il sindaco Cateno De Luca che, con il suo inimitabile stile, ha risposto duramente.
“Questo troglodita chi è?“, ha esordito De Luca nel suo video sui social, dopo alcuni minuti di musica.
Angelo Duro a Taormina, il video risposto del sindaco Cateno: “Ti denuncio e ti multo”
Il comico ha postato sui social il video della sua ‘marachella’. Alla vista di questi gesti il sindaco di Tarormina è andato su tutte le furie, offendendo l’ex iena e minacciandolo di prenderlo a calci dove non batte il sole.
“Io non so che fa di professione, di certo questa ironia non mi è piaciuta affatto, quantomeno non la fai nella mia città. Ora ti cercherà la polizia municipale e verrò pure io più tardi a Taormina a cercarti, ti piglio a calci in c**o se ti incrocio hai capito?”.
È stato lo sfogo del primo cittadino De Luca che poi ha proseguito annunciando multe e denunce.
“La denuncia per attentato al decoro urbano non te la toglie nessuno. Andrò anche dai carabinieri perché l’ironia mi piace ma qua siamo completamente lontani. Non puoi imbrattare la mia città. E questo dovrebbe utilizzare il Teatro Antico di Taormina per un suo spettacolo? Intanto ora procediamo ad identificarlo e multarlo”.