Bella Hadid come sta? Ha superato da poco l’intenso ciclo di cure per la malattia di Lyme, comparsa quando aveva ancora 14 anni. Adesso Bella ne ha 26 e, insieme a sua sorella Gigi Hadid è tra le modelle più conosciute e seguite al mondo.
Da poco la top model è tornata sui social per raccontarsi e per ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta e aiutata in questo periodo di sofferenza, ma anche di amore.
Bella Hadid come sta? Il ritorno dopo le cure, la malattia di Lyme
Bella Hadid come sta? Dopo Justin Bieber, quest’anno a destare la preoccupazione dei fan c’è stata la super modella statunitense Bella Hadid. Nell’ultimo periodo si è sottoposta ad un intenso ciclo di cure per la malattia di Lyme, di cui soffre dal 2012.
Oggi sui social è tornata scrivendo una lunga riflessione in merito alla patologia.
“La piccola me che ha sofferto sarebbe così orgogliosa di essere cresciuta, di me, che non mi sono mai arresa.
Inizia così bella, per poi continuare:
“Grazie alla mia mamma per aver conservato tutte le mie cartelle mediche, essermi rimasta accanto, non lasciarmi mai, proteggendomi, supportandomi, ma soprattutto credendo in tutto questo.”
Poi ha spiegato come ha vissuto la sua esperienza negli ultimi tempi:
“Vivere in questo stato, peggiorando con il tempo e il lavoro, mentre cercavo di rendere orgogliosa me stessa, la mia famiglia e le persone che mi sostengono, mi ha messo a dura prova in modi che non riesco davvero a spiegare.
Essere così triste e malata con il maggior numero di benedizioni/privilegi/opportunità/amore intorno a me, è stata probabilmente la cosa più confusa di sempre. “
Come sta Bella Hadid? Il post su Instagram
E’ arrivato il momento per Bella di aggiornare tutti i suoi fan e i suoi affetti spiegando la sua attuale condizione di salute. Rassicura così i follower:
“Una cosa che voglio esprimere a tutti voi è che 1: sto bene e non dovete preoccuparvi,
e 2: non cambierei nulla per niente al mondo. Se dovessi affrontare di nuovo tutto questo, per arrivare qui, al momento esatto in cui mi trovo adesso, con tutti voi, finalmente in salute, rifarei tutto di nuovo. Mi ha reso quello che sono oggi.”
Bella ci tiene, inoltre, ad incoraggiare chiunque come lei si stia trovando in una condizione molto simile. Ha scritto:
“L’universo funziona nei modi più dolorosi e belli, ma devo dire che se stai lottando – andrà meglio. Te lo prometto. Fai un passo lontano, sii forte, abbi fede nel tuo cammino, cammina nella tua verità e le nuvole inizieranno a schiarirsi. Ho così tanta gratitudine e prospettiva sulla vita, questi oltre 100 giorni di Lyme di trattamento mi hanno permesso di avere una vita piena d’amore.
Ho cercato di scegliere le foto più positive che potevo perché, per quanto sia stata dolorosa questa esperienza, il risultato è stata la più illuminante della mia vita, piena di nuovi amici, nuove visioni e un nuovo cervello.”
Ha pubblicato alcune immagini su Instagram, foto scattate in questi ultimi mesi:
La dedica e i ringraziamenti di Bella Hadid
Bella ha poi rivolto lo sguardo a tutti coloro che le sono sempre stati accanto, a partire dal team che lavora con lei, sino al personale sanitario da cui è stata seguita per tutto questo tempo. Promette di tornare alla ribalta, si, ma solo quando sarà pronta a farlo dal punto di vista di salute.
“Grazie per la pazienza dell’incredibile azienda per cui lavoro, dei miei sostenitori. I miei agenti Jill e Joseph per avermi protetto. Vi amo e vi apprezzo più di quanto possa mai esprimere.
Grazie alla mia geniale dottoressa, e alla sua INCREDIBILE squadra di infermieri. Vi voglio un mondo di bene!!!
Tornerò quando sarò pronta.
Mi mancate tutti tanto.
Vi voglio un mondo di bene.”
Riportiamo di seguito il carosello di immagini pubblicate da Bella Hadid su Instagram nelle ultime ore:
Se vuoi scoprire cos’è la malattia di Lyme du cui soffre Bella Hadid, clicca qui.