Da qualche settimana i Donnalisi hanno deciso di lasciarsi, così Antonella e Edoardo stanno ormai percorrendo percorsi diversi e sembra addirittura che i due non si seguano più sui social. I fan della coppia, però, continuano a sperare che gli ex gieffini possano rimettersi insieme e intanto supportano entrambi attraverso messaggi. Tra questi, c’è chi ha segnalato di aver visto la Fiordelisi in lacrime in un albergo a Vietri. Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Donnalisi, Antonella in lacrime per Edoardo

Dopo la rottura dei Donnalisi, sembra che Antonella non smetta di pensare al suo ex fidanzato Edoardo. I due avrebbero deciso di lasciarsi e a quanto pare la decisione è definitiva. Intanto, però, l’ex gieffina piange per Donnamaria. Sarebbe arrivata una segnalazione da parte di un utente sui social che avrebbe visto la diretta interessata in lacrime in un albergo a Vietri.

Come sta l’ex gieffina dopo la rottura

A distanza di settimane Antonella continua a stare male per Edoardo. Sarebbe questa l’ultime informazioni sullo stato d’animo dell’ex gieffina che nonostante sia in vacanza non riesce a fare a meno di pensare a lui.

Non è la prima volta che la Fiordelisi pianga per il suo ex, anche qualche giorno fa aveva postato alcune foto sui social in cui si notava la sua sofferenza. In una storia su Instagram si mostra sdraiata in barca e poi la scritta: “Passerà“. Poi ancora, una frase che toglie ogni dubbio: “Siamo donne, siamo forti”.

Perché i Donnalisi si sono lasciati

I diretti interessati continuano a non voler riferire nello specifico i motivi che hanno portato la coppia a separarsi. Sembra, però, che tra loro ci siano differenze caratteriali che hanno provocato diversi litigi e poi alla rottura. I due stanno cercando di mantenere il silenzio sulla fine della relazione e proprio al riguardo l’ex gieffina ha dichiarato:

Vi chiedo di rispettare questo momento, ve lo chiedo per favore perché non sto bene. Non ce la faccio più e mi sento sfruttata. Una cosa è quella che appare dai social, una cosa è la vita privata.

Edoardo, invece, ha affermato:

Non mi sono mai esposto raccontando fatti privati, perché privati. Spu*anare una persona di cui sei stato/a innamorato/a follemente lo trovo un atteggiamento di una violenza inaudita. Ho subito diffamazioni, ‘pressioni’ psicologiche, vendette cattive basate su presupposti falsi. Insulti, minacce e sono stato in silenzio o al massimo ho risposto con ironia. allo stesso modo sono contro la violenza fisica, ma il primo cazzotto puoi schivarlo, il secondo puoi incassarlo, il terzo puoi subirlo… ad un certo punto non è più essere contro la violenza, ma essere cooni. Invito chiunque a non continuare in questi atteggiamenti, perché sto per trasformarmi in Daniele Dal Moro.

Donnalisi, il commento di Gianluca Benincasa

Anche se i diretti interessati hanno deciso di mantenere il silenzio sulla loro storia, l’ex storico di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa, invece, ha voluto dire la sua e lo ha fatto attraverso una lettera pubblicata sul giornale Dipiù in cui si legge che ciò che sta vivendo adesso la su ex è ciò che ha vissuto lui quando si sono lasciati.

Ha poi spiegato la sua verità sull’entrata della vip al reality: Benincasa ha accettato che la Fiordelisi si presentasse ai casting da single anche se nei giorni a seguire non sono mancati dei litigi tra loro:

Di entrare da single è stata un’idea sua e dei suoi genitori che le hanno sempre detto che per fare il suo percorso in tv sarebbe dovuta restare single. A giugno mi ha detto del GF e a luglio abbiamo cominciato a non postare più storie insieme. Ma eravamo ancora fidanzati. Dicevo che era finita a giugno, ho negato per amore, non volevo che questa storia le si ritorcesse contro. Ci siamo allontanati per tre giorni perché discutevamo proprio a proposito di questa cosa.

Inoltre, Antonella avrebbe detto di amarlo proprio prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.