L’estate 2023 per Michelle Hunziker è la prima da nonna. A marzo è nato il suo primo nipotino, Cesare, di cui la conduttrice è follemente innamorata tanto da portarlo in vacanza in Sardegna insieme a sua figlia Aurora e al compagno Goffredo. E’ già da una settimana che la famiglia si trova al mare e continua a godersi giorni di relax e tranquillità senza rinunciare, però, a mantenersi in forma. Ecco, infatti, cosa ha fatto l’ex moglie di Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker in Sardegna

Nonna Michelle e mamma Aurora sono volate in Sardegna insieme ai piccoli della famiglia, Sole, Celeste e Cesare. Con loro anche Goffredo e Tommaso Zorzi che ha trascorso qualche giorno di relax. E’ la prima vacanza con il piccolo nato a marzo 2023 e la conduttrice non perde occasione di coccolarlo e giocare con lui.

Qualche giorno fa l’ha raggiunta anche la sua amica Ilary Blasi che ha soggiornato da sola sull’isola concedendosi momenti di divertimento e tranquillità al mare.

La conduttrice non può farne a meno: ecco cosa ha fatto la nonna più bella d’Italia

Nonostante stia in vacanza Michelle Hunziker non rinuncia a mantenersi in forma, portando avanti le sue abitudini di cui non può farne a meno. E’ di poche ore fa la storia sui social dove si mostra intenta ad allenarsi in una palestra di una città sarda dove sta alloggiando in queste settimane.

Michelle Hunziker è single?

Stando alle ultime dichiarazioni Michelle Hunziker è attualmente single e non starebbe cercando l’amore. Si gode il nipotino appena nato e la sua famiglia che cresce sempre di più. Determinazione e intraprendenza non le mancano, sempre sul pezzo, ha ancora tanti progetti da realizzare.

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la conduttrice ha spiegato:

A tutti fa paura la solitudine, ma è un timore che va affrontato perché è solo quando stai bene da sola, quando non hai bisogno di stampelle, che puoi scegliere bene le persone che vuoi intorno. E poi quello è il momento in cui attiri le persone giuste.

Poi ha aggiunto:

Ho 46 anni, non credo che la mia vita sia finita. Non sto cercando una relazione ma se arrivasse ne sarei felice. Certo, chi si prende me si accolla un bel carrozzone con tre figli, un nipote, due ex mariti.

Più bella cosa non c’è di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Michelle Hunziker oltre ad essere una conduttrice e donna dello spettacolo affermata è anche l’ex moglie di Eros Ramazzotti. La loro storia d’amore è indimenticabile anche per il pubblico italiano che ha seguito la coppia fin dall’inizio. Tra loro vi era una chimica che in poche relazioni si trova tanto che oggi sono ancora insieme ma separati a cantare Più bella cosa non c’è sul palco di Michelle Impossible.

Era il 1995 quando la giovane showgirl svizzera e il cantante romano si conobbero, fu un vero e colpo di fulmine che ben presto si trasformò in un grande amore. Poco dopo si sposarono e diedero alla luce la figlia Aurora.

Ancora oggi i due sono considerati una delle coppie più belle della televisione e dello spettacolo. Tuttavia, la loro relazione ha subito dei momenti molto difficili, legati al fatto che la conduttrice entrò a far parte di una setta. In quel preciso istante, qualcosa si è rotto fino ad arrivare al divorzio.

Eppure a distanza di anni entrambi riservano ancora rispetto, affetto e stima l’uno per l’altro. Eros in un’intervista a “Domenica In” ha riferito

Cosa penso di lei? Michelle è stata il grande amore della mia vita, è la madre di mia figlia. Quando due si lasciano non vuol dire che debbano farsi la guerra ogni giorno. Ed è giusto ricordarsi che si deve dare amore sempre, anche dopo la fine del matrimonio. Con o senza figli.