Un drammatico incidente si è verificato oggi 6 agosto in via Fanelli a Bari, poco dopo le 13. Nel tragico scontro tra un’auto e una moto è morto un centauro di 78 anni. Sono state rese note le sue generalità: si tratta di Domenico Basile, residente nel quartiere Carbonara della città.

Incidente in via Fanelli a Bari: motociclista morto sul colpo

Stando ai primi aggiornamenti l’uomo, in sella alla sua Vespa rossa, si è schiantato contro una Toyota Yaris nei pressi di un incrocio. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

Sul posto si sono subito recati la Polizia locale e gli operatori del 118, ma purtroppo per il 78enne non c’è stato niente da fare. E’ morto sul colpo. Restano ancora da verificare le condizioni del conducente dell’auto, in stato di shock.

I Carabinieri stanno effettuando i rilievi del caso.

Gli altri incidenti del weekend

Ancora sangue sulle strade in questo primo weekend di agosto. In provincia di Trento oggi domenica 6 agosto un motociclista è deceduto dopo essere uscito di strada. Nell’incidente non sarebbero coinvolti altri mezzi. Mentre ieri, sabato 5 agosto, a Marina di Camerota in provincia di Salerno, un 29enne ha perso la vita sbandando con la sua Smart. Altro sinistro sulla strada provinciale SP691 “Fondo Valle Sele” in direzione del comune di Lioni, in provincia di Avellino. Dove un uomo di 34 anni è morto precipitando dal cavalcavia con il suo furgone.