“Beautiful”, le anticipazioni provenienti dagli Usa preannunciano puntate di fuoco ad agosto 2023. Andiamo a scoprire a cosa assisteremo.
“Beautiful”, anticipazioni Usa agosto 2023: esplode la passione tra Sheila e Deacon
A casa di Deacon, lui e Sheila sono a letto coperti di sudore dopo aver fatto sesso. Lui le dice: “È stato pazzesco!” e afferma che gli è dispiaciuto vederla rinchiusa, ma non gli dispiace godere dei frutti della sua passione repressa.
Parlano poi della sua scarcerazione. Sheila giura che non darà mai più nulla per scontato. Deacon si meraviglia del fatto che solo lie poteva avere la meglio su Bill Spencer, ma Sheila cambia discorso e si concentra sul suo rapporto con Finn. Deacon è scettico sul fatto che lei possa redimersi, ma ammette che ormai chiunque dovrebbe sapere che non è il caso di sottovalutarla. Sheila ottiene ciò che vuole e ciò che vuole in questo momento è lui.
Dopo un altro giro di sesso, Sheila chiede se lo sta consumando. Deacon sorride: “Stai scherzando?”. Lui lavora sui suoi punti di pressione e lei ride, prima di diventare seria. Vuole ringraziarlo per essere l’unica persona su cui può contare. Spera davvero di poter contare presto su suo figlio: “il mio Finn”.
Liam va da Steffy e riabbraccia Kelly
Nel salotto dei Forrester, Steffy ringrazia i camerieri e dice a Hayes e Kelly che si divertiranno: “Vi piacerà molto stare qui”.
I bambini corrono a giocare e arriva Liam. Ha ricevuto il suo messaggio per venire subito a trovare Steffy e le chiede se sta bene. Lei risponde: “Sì”. Liam le chiede perché è da Eric. Steffy lo informa che in spiaggia Kelly ha rischiato di annegare.
Liam chiede se Kelly sta bene e balbetta mentre si chiede cosa sia successo. Steffy lo rassicura. Kelly esce e Liam la prende in braccio. Si complimenta per il suo coraggio e pensa che sia stata una fortuna che Finn fosse lì per salvarla. Kelly dice: “Non è stato Finn. È stata la sua mamma”. Dopo che Kelly è stata rimandata fuori dalla stanza, Liam viene a sapere che Sheila ha salvato sua figlia. È sollevato dal fatto che stia bene, ma chiede: “Perché era lì? O devo chiederlo A Finn!?”.
Steffy gli spiega che Finn ha risposto a una chiamata di lavoro e ha voltato le spalle a loro figlia. Liam è furioso. Ha un solo compito: tenere Kelly al sicuro. Steffy lo informa di aver affrontato Finn, anche per l’abbraccio con Sheila in tribunale.
Liam dice che non vuole che Finn resti ancora solo con Kelly. Steffy piange: “Hai ragione. È per questo che siamo qui… Stiamo vivendo qui adesso”. Liam le chiede se ha lasciato Finn. Steffy risponde: “Sì”. Kelly entra con un disegno e chiede alla mamma perché sta piangendo. Steffy le dice che lei e il papà sono felici che stia bene. Liam dice alla figlia: “Ti voglio tanto bene, anche alla mamma”e si stringono l’un l’altro.
Finn disperato, ma Li non lo consola
Alla casa sulla scogliera, Finn guarda sconsolato la spiaggia. Li arriva e gli chiede se sta bene. Lui si precipita tra le sue braccia piangendo. Li chiede cosa c’è che non va. Finn dice: “Steffy se n’è andata. Mi ha abbandonato”. Li è sbalordita. Finn le racconta quello che è successo in spiaggia con Kelly. Li è sollevata nel sentire che Kelly sta bene: “Allora l’hai salvata”. Finn risponde: “No. È stato qualcun altro”. Li è scioccata nel sentire che è stata Sheila.
Li osserva il figlio: “Hai detto che Steffy se n’è andata. È questo il motivo?”. Finn lo conferma: era così sconvolta. Era inorridita dal fatto che fosse stata Sheila a salvare Kelly. Li riflette: “Posso immaginare”. Finn dice di aver difeso Sheila e di aver detto alla moglie che avrebbe dovuto darle un po’ di tregua. Li sembra stupita: “Darle un po’ di tregua?”. La madre adottiva di Finn si infuria e gli ricorda che ha cercato di uccidere Steffy e lei: “Capisco perché Steffy è così arrabbiata con te!”. Finn risponde: “Non è tutto”. Ammette che all’udienza di Sheila l’ha abbracciata. Li urla: “Hai abbracciato quel mostro? E Steffy lo sa?”. Finn annuisce: “Sì”. Li sbotta: “Non c’è da stupirsi che ti abbia lasciato!”.