“Beautiful”, le anticipazioni delle puntate americane ci raccontano le preoccupazioni di Liam dopo la scarcerazione di Sheila, ma anche la sua volontà di riprendersi Steffy, che si è allontanata da Finn.
“Beautiful”, anticipazioni puntate americane: il dialogo tra Wyatt e Liam
Wyatt dice a Liam che potrebbero esporre la faccia di Sheila Carter sulla rivista “Eye on Fashion” e lasciare che tutti sappiano che la pazza è in circolazione. Liam si lamenta del fatto che sia libera e della minaccia che rappresenta. Wyatt lo capisce, ma vuole comunque sapere quanto è realmente preoccupato e quanto invece voglia sfruttare la situazione per riprendersi Steffy.
Liam insiste che il rischio per Steffy e Kelly è reale. Wyatt lo comprende, ma secondo lui c’è molto di più: “Dimmi che vuoi un’altra possibilità con Steffy…”. Liam rimane a bocca aperta: “Se rivoglio Steffy? Questo è stupido! Non ha nemmeno importanza!” Wyatt insiste che sta succedendo molto più di quanto voglia ammettere e scommette che Liam l’ha capito nel momento in cui si sono baciati.
Liam ripercorre gli eventi inaspettati a Roma. Era confuso, devastato, si è imbattuto in Steffy mentre stava ancora vacillando.. Eccola lì, bellissima come sempre: “E’ la persona che ho amato più di quanto potessi immaginare…”. In quel momento ha iniziato a pensare che perderla fosse stato il peggior errore della sua vita. “Io l’ho baciata. Il problema è che da allora non riesco a smettere di pensare a quel bacio…”. Wyatt lo comprende, ma Liam dice a suo fratello che in questo momento la cosa più importante è il benessere di Kelly e Steffy: “Finn non può tenerle al sicuro”.
Leggi anche Finn e Steffy si lasciano, lui affronta Liam: “Vuoi distruggere il mio matrimonio”
Liam va da Steffy
Steffy e i bambini si sentono sicuri a casa da Eric, Liam gli fa visita. Ha ricevuto il messaggio della Forrester e si è subito recato da loro. È perplesso sul motivo della loro presenza da Eric. Viene così a sapere che Kelly è quasi annegata in spiaggia. Kelly arriva e Liam la abbraccia, sollevato dal fatto che sia ancora viva. È grato a Finn per averla aiutata, ma Kelly sostiene che non è stato lui a salvarla, bensì la sua mamma. Liam pensa che si riferisca a Li, ma invece scopre che è stata Sheila.
Liam si informa sul motivo della presenza di Sheila in spiaggia e afferma di non fidarsi di Finn. Dice a Steffy che non vuole che Finn rimanga ancora solo con Kelly. Steffy spiega che è per questo che hanno impacchettato le loro cose e si sono trasferiti dal nonno per il momento.
Leggi anche La lite furibonda tra Liam e Hope dopo il bacio con Thomas (spoiler)