“Temptation Island” è finito, ma non è terminata l’amicizia tra i suoi partecipanti. Sia le ragazze che i ragazzi di questa edizione infatti hanno passato il weekend a Roma. Le donne in compagnia dei loro tentatori, mentre per Daniele, Manuel, Giuseppe, Davide e Manu è stata un’uscita tra soli uomini.

“Temptation Island”, il raduno dei ragazzi

Non solo le ragazze, anche i ragazzi di “Temptation Island” si sono riuniti nel weekend a Roma. Attraverso le storie sui rispettivi profili Instagram, i protagonisti hanno documentato il loro sabato sera.

Una serata tra soli uomini, a differenza di quanto accaduto per le donne che hanno passato il fine settimana in compagnia dei loro “tentatori” che, in alcuni casi, sono diventati i loro nuovi fidanzati.

Cena e dopo cena a Ponte Milvio

Non è noto se i due gruppi si siano incontrati, ma anche i ragazzi hanno passato la serata a Ponte Milvio. Non c’erano proprio tutti, mancava infatti il triestino Federico. Daniele De Bosis giocava in casa, ma lo hanno raggiunto anche Manuel, Giuseppe, Davide e Manu.

Giuseppe e Manu sono ancora fidanzati con Gabriela e Isabella, che hanno partecipato al raduno delle ragazze. Evidentemente Giuseppe sta mantenendo la sua promessa di essere meno possessivo e di lasciare alla sua fidanzata la sacrosanta libertà di divertirsi con le sue amiche. Anche Alessia Bottiglia era a Ponte Milvio con le altre. Lei e Davide si sono presi una pausa di riflessione e non è noto se questo periodo di transizione si sia concluso.