“Terra amara” oggi, domenica 6 agosto luglio 2023, torna in onda su Canale 5 dopo il consueto stop del sabato. Andiamo a scoprire a che ora inizia, il riassunto della trama e dove vedere la replica in streaming.
“Terra amara” 6 agosto 2023, a che ora inizia? Orario e replica in streaming
“Terra amara” oggi va in onda alle 14.30 su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in streaming su Mediaset Infinity, dove la puntata sarà disponibile anche nei prossimi giorni. La piattaforma streaming di Mediaset è accessibile da pc, tablet e smartphone, mentre da smart tv è possibile utilizzare l’app Mediaset Play.
Inoltre, la puntata di oggi andrà in onda in replica domani, lunedì 7 agosto, alle ore 11.25 su La5.
Riassunto trama puntata 6 agosto 2023
Erol viene costretto da Fikret a rivelare che dietro all’operazione truffaldina per rilevare i terreni di Cukurova si cela il sottosegretario Cekirceli. Fikret lo fa così arrestare, diventando l’eroe locale con tanto di onori ufficiali. Questo però non cancella i sospetti di Behice su di lui. La donna mostra a Fekeli il passaporto falso di Fikret che si chiede per quale motivo avrebbe dovuto salvarlo dall’agguato se vuole accaparrarsi l’eredità?
Leggi anche “Terra amara” anticipazioni turche finale, altro dramma per Zuleyha: Hakan muore. Il futuro di Leyla e Adnan e Come finisce “Terra amara”