Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: finte paparazzate per la coppia? Dopo i rumors in merito ai presunti litigi programmati, ne arrivano altri che alimentano questa tesi. Secondo alcuni infatti i fin troppo frequenti tira e molla sarebbero solo falsi e frutto di finzione per far parlare le riviste di cronaca rosa (e non solo) di loro.
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: finte paparazzate?
Ad alimentare ancora di più l’ipotesi che le continue liti di Oriana e Daniele siano finte ci ha pensato la stessa ex gieffina che qualche ora fa ha pensato bene di ricondividere nelle sue Storie le immagini proprio di una paparazzata con Daniele. Ecco la Storia incriminata:
Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza generalmente i vip non ripubblicano questo tipo di contenuti sui loro canali:
Ma se era una paparazzata organizzata tra agenzia e sito… ma veramente ve le devo dire io ste cose? Trovatemi una Giulia De Lellis, una Salemi, una Codegoni, una Valli, una Ferilli, una Rodriguez che riportano le paparazzate che le vengono fatte! Trovatemele!
Alcuni utenti hanno fatto notare a Venza che in passato alcune showgirl hanno ricondiviso foto che era stato “rubate” dai paparazzi, tuttavia per lui non ci sono dubbi: si tratta di servizi fotografici messi a punto a tavolino con i diretti interessati.
Leggi anche: Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, litigi programmati? Spunta una nuova clamorosa indiscrezione sulla coppia
Oriana e Daniele, finzione o realtà? Ecco cosa è accaduto negli ultimi giorni
Negli ultimi giorni si è parlato molto di un ennesimo acceso litigio tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. L’imprenditore veneto ha fatto sapere sui suoi canali social di aver lasciato la sua compagna per via delle scelte prese da quest’ultima in merito al suo futuro professionale. Decisioni che la porterebbero a vivere lontana dall’Italia.
Stando ai rumors circolati in merito alla rottura tra i due ex gieffini, lei avrebbe accettato di partecipare ad un reality show in Spagna, nonostante il parere contrario della sua dolce metà, restio a mantenere una storia d’amore a distanza. Attravero i suoi canali social, infatti, Daniele Dal Moro aveva spiegato:
Non voglio più stare con lei perché le decisioni che ha preso per i prossimi mesi della sua vita non combaciano con il mio ideale di relazione nonché di amore. La nostra storia già non va bene di per se e stare distanti per troppo tempo non può che far peggiorare le cose! Basta non ho più nulla da dire su questa storia e non dirò più nulla tanto tra non molto capirete.
Dopo un’altra accesa lite, culminata con la decisione di Dal Moro di dire addio alla modella venezuelana, la ragazza ha fatto le valigie ed è volata a Ibiza. Poche ore dopo, tuttavia, Daniele Dal Moro ha provato a fare un passo indietro raggiungendo la compagna sull’isola spagnola ma con scarsi risultati. Attraverso le sue Stories di Instagram, l’ex gieffino ha spiegato di aver trovato una porta chiusa:
Sono appena arrivato a Ibiza, Oriana mi ha detto che non mi apre la porta. Quindi evitate di continuare a scrivermi di prendere l’aereo, sapevo che sarebbe andata così. L’interesse che c’era era un altro, auguro alla Reina tutto il successo del mondo nei suoi percorsi tv. Spero che questo discorso sia finito ora.
Ora invece i due sembrano essere più forti ed uniti di prima. Questi continui tira e molla sono davvero il fulcro della loro relazione oppure sono stratagemmi solo per far parlare di loro?