Bianca Berlinguer sbarca su Mediaset e, in attesa che renda noto il nome del suo nuovo programma, svela qualche anticipazione attraverso lo spot che sta andando in onda su Rete 4.
Bianca Berlinguer, nuovo programma
L’ex conduttrice di “Cartabianca”, nel promo della nuova trasmissione in onda a partire da settembre su Rete 4, spiega che l’approdo dalla Rai a Mediaset non cambierà il suo modo di lavorare e lo stile del suo talk di informazione:
Arriva il momento in cui si sente di dover cambiare, ma sono sempre io, con la mia squadra, i miei ospiti, le domande, le curiosità, le storie che avete imparato a conoscere in questi anni. Vi aspetto, sempre di martedì, sempre alle 21:25 su Rete 4.
Gli ospiti
In merito agli ospiti del programma, si presume che sarà confermato il principale protagonista di “Cartabianca”, ovvero Mauro Corona, anche se nello spot la Berlinguer lascia un piccolo alone di mistero al riguardo:
Mauro Corona sarà dei nostri? Lo scoprirete presto, anzi, prestissimo.
Tutto fa pensare che il vulcanico opinionista seguirà Bianca nella sua nuova avventura, così come il sempre discusso Alessandro Orsini. Il professore infatti ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il promo del nuovo programma della Berlinguer, facendo intendere che anche lui tornerà a dire la sua all’interno del talk show.
Ma la vera novità potrebbe essere rappresentata dal clamoroso ritorno di Michele Santoro a Mediaset. Secondo alcune indiscrezioni pubblicate nelle scorse ore su alcuni quotidiani, l’ex conduttore di “Annozero” potrebbe essere ospite fisso del nuovo programma della Berlinguer. Al momento non ci sono state conferme in merito, anche perché sembra che Santoro preferirebbe avere un proprio contenitore anziché partecipare nelle vesti di opinionista.