Secondo i recenti rumors, i prossimi litigi tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro potrebbero essere già programmati. I frequenti tira e molla della coppia, dunque, sarebbero solo una finzione. Ecco cosa è stato rivelato in proposito.

Oriana e Daniele, finzione o realtà? Ecco cosa è accaduto negli ultimi giorni

Negli ultimi giorni si è parlato molto dell’ultimo acceso litigio tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. L’imprenditore veneto ha spiegato sui social di aver lasciato la sua fidanzata per via delle decisioni prese da quest’ultima in merito al suo futuro lavorativo. Scelte che la porterebbero a vivere lontana dall’Italia.

Stando ai pettegolezzi circolati in merito alla rottura tra i due ex gieffini, la Marzoli avrebbe accettato di partecipare ad un reality show in Spagna, nonostante il parere contrario del fidanzato, restio a mantenere una relazione a distanza. Tramite i suoi canali social, infatti, Dal Moro aveva spiegato:

Non voglio più stare con lei perché le decisioni che ha preso per i prossimi mesi della sua vita non combaciano con il mio ideale di relazione nonché di amore. La nostra storia già non va bene di per se e stare distanti per troppo tempo non può che far peggiorare le cose! Basta non ho più nulla da dire su questa storia e non dirò più nulla tanto tra non molto capirete”.

Dopo l’ennesima accesa discussione, culminata con la decisione di Dal Moro di dire addio alla modella venezuelana, Oriana ha fatto le valigie ed è volata a Ibiza. Poche ore dopo, tuttavia, Daniele Dal Moro ha provato a fare un passo indietro raggiungendo la fidanzata sull’isola spagnola ma con scarsi esiti. Tramite le sue stories Instagram, l’ex gieffino ha spiegato di aver trovato una porta chiusa:

Sono appena arrivato a Ibiza, Oriana mi ha detto che non mi apre la porta. Quindi evitate di continuare a scrivermi di prendere l’aereo, sapevo che sarebbe andata così. L’interesse che c’era era un altro, auguro alla Reina tutto il successo del mondo nei suoi percorsi tv. Spero che questo discorso sia finito ora”.

 Pare dunque, che la Marzoli si sia rifiutata di avere un confronto con il suo ex. Nelle ultime ore, tuttavia, qualcosa sembra essere cambiato e pare che i due abbiano nuovamente chiarito le loro divergenze.

Da tempo, ormai, i fan del GF Vip si chiedono se i frequenti tira e molla della coppia più amata del reality non siano solo un modo per attirare l’attenzione. Pare, tuttavia, che quest’ipotesi non sia del tutto azzardata. Una fonte vicina alla coppia, infatti, confermerebbe tali teorie. Di cosa stiamo parlando? Ecco cosa sappiamo.

Litigi programmati tra Oriana e Daniele? Ecco cosa ha svelato una fonte

La turbolenta storia d’amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro continua a tenere banco sul web. Dopo essersi ritrovati insieme a Ibiza, la coppia ha trascorso alcune ore insieme in barca eppure, si vociferava che tra i due le cose non andassero affatto bene.

Nelle scorse ore, tuttavia, la coppia è stata avvistata sulle spiagge di Formentera e pare che tra i due sia finalmente tornato il sereno. Una foto circolata sul web, infatti, confermerebbe il ritorno di fiamma tra i due ex vipponi, paparazzati in spiaggia mentre Daniele Dal Moro tiene in braccio la Marzoli. Pace fatta, dunque, tra i due ex protagonisti del GF Vip 7, almeno per il momento. È infatti molto probabile che i due dichiareranno di aver messo fine alla loro relazione ben presto, come è già accaduto più volte nel corso degli ultimi mesi.

A quanto pare, però, le prossime mosse di Oriana e Daniele sarebbero già state studiate a tavolino dalla coppia. A rivelarlo è l’esperto di gossip Amedeo Venza che ha riportato una clamorosa indiscrezione sulle sue storie Instagram. Ecco cosa si legge in proposito:

“Una fonte super attendibile fa sapere che Oriana e Daniele litigheranno dopo qualche giorno tornati dalla vacanza! Datemi qualche ora e vi svelerò pure il presunto motivo per il quale litigheranno”.

Stando a queste rivelazioni, i prossimi litigi tra Oriana e Daniele sono già programmati e molto presto potremmo saperne di più.

Leggi anche: Daniele Dal Moro di nuovo contro gli Oriele, l’ex gieffino sbotta contro i fan