Dopo la separazione da George Clooney, i fan pensavano che Elisabetta Canalis avesse trovato l’anima gemella in Brian Perri, chirurgo americano che ha sposato e con cui ha avuto una figlia. Oggi, invece, devono ricredersi dato che la coppia ha chiesto ufficialmente il divorzio e le pratiche sarebbero andate a buon fine.

Elisabetta Canalis pensa ancora al marito dopo il divorzio?

Nonostante la rottura e una presunta nuova fiamma per l’ex velina sembra che la diretta interessata stia ancora con lo sguardo rivolto al passato: i follower non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio sui social. Che la Canalis si sia già pentita di aver chiesto il divorzio?

Il dettaglio sui social

E’ di pochi minuti fa la foto che ha scatenato la curiosità dei fan che seguono appassionatamente Elisabetta Canalis dai tempi di Striscia la notizia. Dopo aver ricevuto la notizia del divorzio e una possibile frequentazione dell’ex velina con il suo personal trainer, i follower di Instagram avrebbero notato un dettaglio all’ultimo post pubblicato sui social.

Si tratta di una foto che ha come protagonista la figlia Skyler Eva, rivolta verso il sole a cui manda un cuore. Il mare fa da cornice. E’ la didascalia a non essere chiara:

Noi ci separiamo mai veramente, forse a distanza ma mai nel cuore.

Le ipotesi su tale affermazione sono diverse: c’è chi ritiene che sia rivolta all’ex marito, chi a qualche amico e chi pensa faccia riferimento alla sua Sardegna.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Perché Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono lasciati

E’ stata Elisabetta Canalis a chiedere il divorzio a Brian Perri, padre di sua figlia con il quale ha vissuto molti anni della sua vita. La questione è stata riportata sul settimanale Gente in cui si legge:

Il 7 marzo scorso la modella si era recata in tribunale per depositare la sua istanza di divorzio, poi il 3 luglio, secondo quanto riportato, gli ormai ex coniugi si erano presentati al tribunale di Stanley Mosk, Los Angeles (Stati Uniti) per concludere con il commissario Armando Duron la pratica.

Nel dettaglio, i due avrebbero deciso di separarsi a causa di incongruenze caratteriali e interessi diversi che hanno portato man mano ad un allontanamento. Sembra che l’ex marito non fosse favorevole alla continua attività di kickboxing dell’ex moglie poiché le procurava molti lividi ed escoriazioni per i match sul ring.

Chi è il nuovo fidanzato della Canalis

Non ci sono notizie sul continuo della relazione tra Elisabetta Canalis e il presunto fidanzato, ma qualche mese fa l’ex velina sarebbe uscita allo scoperto con un altro uomo. Il suo nome è Georgian Cimpeanu, ha ventinove anni ed è nato in Romania. Ha vissuto in Italia fin da bambino, a Guidonia, vicino Roma. I due si sono conosciuti poiché lui è il suo istruttore di kickboxing. L’atleta è uno dei migliori della sua disciplina. Oltre ad aver vinto il titolo di campione italiano, è stato anche tre volte campione del mondo nella categoria WAKO, PRO K-1. E’ conosciuto come Iceman, uomo di ghiaccio. La passione per lo sport lo avrebbe fatto avvicinare a Elisabetta Canalis  e da quel momento sarebbe scoppiata la scintilla. I due sono usciti in copertina sul settimanale Chi ed hanno già incuriosito i fan dell’ex velina che vorrebbero scoprire ulteriori dettagli al riguardo.

Chi è Brian Perri

Brian Perri è l’ex marito della Canalis con il quale è stata sposata per 9 anni. I due hanno anche una bambina ed hanno vissuto insieme negli Stati Uniti. Oggi si sono divorziati ed ognuno avrebbe ripreso la propria strada personale e professionale. Perri è un chirurgo affermato nel suo Paese.