Per molti, Manuel Maura potrebbe aver lanciato una piccata frecciatina alla sua ex Francesca Sorrentino dopo la recente reunion con i single del programma. Una pungente frase sui social avrebbe insinuato il dubbio nei fan. Ecco cosa ha scritto.
Temptation Island 2023, alcuni protagonisti si rivedono dopo il programma
A pochi giorni dalla conclusione dell’ultima edizione di Temptation Island si è tenuta la prima reunion dei protagonisti del programma. Una serata all’insegna del divertimento in una discoteca romana, a cui hanno partecipato alcune fidanzate e diversi tentatori.
In alcuni scatti circolati sul web nelle scorse ore, alcune ragazze dell’ultima edizione del programma sono apparse sorridenti e divertite. Stiamo parlando di Perla Vatiero, Vittoria Egidi, Francesca Sorrentino e Alessia Ligotti. Dopo aver lasciato Temptation Island senza i loro fidanzati, le ragazze hanno trascorso una festosa serata in compagnia dei single con i quali hanno stretto un legame speciale all’interno dell’Is Morus Relais. Nelle foto pubblicate sui social appaiono al loro fianco anche i tentatori Lollo Di Curzio, Igor Zeetti e Daniele Schiavon.
La reunion tra le fidanzate e i single, tuttavia, non è passata inosservata e potrebbe aver infastidito l’ex fidanzato di Francesca Sorrentino che, proprio in queste ore sembra aver lanciato una piccata frecciatina alla sua ex. Vediamo cosa è successo.
Manuel Maura, il commento sui social dopo la reunion
Il percorso di Manuel Maura e Francesca Sorrentino a Temptation Island 2023 è stato senza dubbio, uno dei più seguiti dai telespettatori. Il viaggio nei sentimenti della coppia si è concluso con la loro separazione. Durante il falò di confronto, infatti, la Sorrentino ha deciso di mettere un punto definitivo alla loro relazione dopo aver subito diversi tradimenti, lasciando così il programma da sola. A distanza di un mese dalla fine delle registrazioni, tuttavia, Manuel Maura ha ammesso di aver sentito la mancanza della sua ex affermando:
“Ripensamenti dopo la decisione ne ho avuti, sì. Mi manca. Ma è lì che ho la forza di non scriverle, di evitare di incontrarla. Per la prima volta ho messo prima Francesca. In questi due anni e mezzo sono stato egoista, mettevo sempre me in primo piano. Se mi presento oggi vado a fare del male a lei in primis. Mi voglio scusare perché ho fatto delle esternazioni, in cui sembra che sia un oggetto. Non è mai stato un oggetto per me, in primis per lei, e poi per tutte le donne, perché non sono questo”.
La serata trascorsa dalle ragazze e da alcuni tentatori in discoteca, dunque, sembra non essere piaciuta affatto all’ex fidanzato di Francesca Sorrentino e per molti, potrebbe aver scatenato la sua gelosia. Poche ore fa, infatti, Manuel Maura ha pubblicato un messaggio criptico sui social che sembra essere indirizzato proprio alla sua ex. Nel post si legge:
“Brave ragazze all’apparenza poi …”.
Dopo il clamore suscitato da quest’affermazione, Manuel Maura è tornato sui social chiarendo che il contenuto della storia pubblicata su Instagram non è riferito alla sua ex. Per gli appassionati del programma, tuttavia, resta il dubbio sul fatto che la sua pungente frecciatina fosse destinata proprio a Francesca Sorrentino.
Intanto, nelle scorse ore, erano circolati alcuni gossip riguardo un presunto ritorno di fiamma tra i due ma, a spegnere i rumors è stata proprio la Sorrentino. Scopriamo come ha risposto.
Francesca Sorrentino replica ai rumors sul ritorno di fiamma con Manuel Maura
Il percorso di Francesca Sorrentino a Temptation Island 2023 ha appassionato il pubblico che, nel corso delle settimane appena trascorse, l’ha sempre supportata. Nei giorni scorsi si era parlato della possibilità che la ragazza potesse essere la prossima tronista di Uomini e Donne, ma, poche ore dopo è circolata una nuova indiscrezione sul suo conto. Alcuni fan, infatti, hanno notato un dettaglio in un selfie pubblicato dalla Sorrentino che ha scatenato le voci sul presunto ritorno di fiamma con il suo ex Manuel Maura.
Nella foto in questione, i più attenti hanno notato un paio di mocassini maschili, insinuando che potessero appartenere proprio al suo ex fidanzato. Poco dopo, a fare chiarezza sulla situazione è intervenuta proprio la Sorrentino che, commentando una storia di Amedeo Venza, ha smentito i rumors affermando di trovarsi nella camera da letto dei suoi genitori e precisando che le scarpe in questione appartengano a suo padre. Al momento, dunque, pare che Francesca Sorrentino sia ancora single e stia provando a lasciarsi alle spalle la storia ormai finita con Manuel Maura.