Quando esce “The Conjuring 4”? E’ quello che si chiedono gli appassionati della saga horror prodotta da James Wan.
Quando esce “The Conjuring 4”?
“The conjuring 4” uscirà tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025. Non è ancora stata comunicata una data ufficiale ma, del resto, dopo ogni film della saga sono trascorsi dai 3 ai 5 anni.
Il primo film di Conjuring è uscito nel 2013, il secondo nel 2016 e il più recente nel 2021.
Il cast di The Conjuring 4
Confermate ovviamente le presenze dei due pilastri del cast del franchise di The Conjuring: Vera Farmiga e Patrick Wilson. Tuttavia, il cast ufficiale non è stato ancora confermato.
Oltre ai due protagonisti, è molto probabile che gli altri attori cambino anche in questo film. Nuovi casi, nuovi membri della famiglia, il che significa nuovi membri del cast.
Sterling Jerins, nei panni di Judy Warren, e Steve Coulter, nei panni di padre Gordon, sono apparsi nei film precedenti e hanno maggiori probabilità di riprendere i loro ruoli in The Conjuring 4.
Anticipazioni trama
L’intera serie di film ruota attorno ai famosi investigatori dell’occulto e del paranormale Ed e Lorraine Warren, che normalmente aiutano le famiglie nelle loro case alle prese con possibili attività paranormali. Finora, i tre film di The Conjuring si sono concentrati su casi diversi, il che significa che The Conjuring 4 sarà molto probabilmente un nuovo e terrificante caso per i due protagonisti.
La saga ha anche introdotto miti propri, che hanno portato ad altre popolari serie di film: Annabelle e The Nun.
Tuttavia, gli spettatori sperano in qualcosa di leggermente diverso con The Conjuring 4. Forse questa volta, invece di esaminare una famiglia e i loro fantasmi, Ed e Lorraine potrebbero cambiare la loro posizione e avventurarsi in un territorio completamente diverso, perché se i fantasmi esistono, possono esistere ovunque e le possibilità sono infinite.
Il film di Conjuring più recente nel 2021, “The Conjuring: The Devil Made Me Do It” ha avuto buon riscontro tra i fan, ma non è stato acclamato dalla critica come i primi due film, quindi forse è tempo di introdurre qualche novità per rinfrescare la saga.