Stefano De Martino e Ignazio Moser in vacanza insieme? I social non si lasciano sfuggire niente e gli utenti seguono con interesse tutte le tappe dei vip nel corso dell’estate.

Un indizio in particolare ci fa capire che i due si trovano nello stesso posto. Il cane di Stefano compare nelle storie di entrambi gli account Instagram.

Stefano De Martino e Ignazio Moser in vacanza insieme?

Dalla rottura con Belen Rodriguez in poi, il conduttore Stefano De Martino continua ad essere sotto i riflettori nel mondo del gossip. Malgrado in molti abbiano dipinto Stefano e il resto delle famiglia Rodriguez in cattivi rapporti nelle ultime settimane, con il passare dei giorni sono arrivati sempre più indizi da parte del mondo social che dimostrano il contrario.

Circa cinque giorni fa, un fan dell’ex ballerino di Amici avrebbe confidato all’esperta del gossip, Deianira Marzano, di aver incontrato proprio De Martino in compagnia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, in vacanza in Sardegna.

La fine della relazione tra Stefano e Belen sembra quindi non aver messo in crisi i rapporti tra lui e il resto della famiglia Rodriguez. Da Instagram arrivano spensieratezza e sorrisi e oggi è apparso un indizio in più che conferma la vicinanza tra Stefano e la coppia Cecilia-Ignazio.

Stefano De Martino e Ignazio Moser insieme in vacanza, l’indizio: il cane Choco

Seguendo le storie di Instagram di Ignazio Moser diventa semplice localizzarlo insieme a Cecilia Rodriguez. Circa 21 ore fa lo vediamo canticchiare e passare il suo tempo libero in compagnia della fidanzata ed alcuni amici al Bagatelle St. Tropez, un rinomato ristorante e beach club situato sulla penisola di Saint Tropez.

Nelle ultime ore, sempre Moser, ha inquadrato la sua cagnolina fare il bagno in piscina in compagnia di un altro cane che sembrerebbe proprio essere il Labrador marrone scuro di Stefano (Choco).

E’ certo che al momento il cane si trovi in compagnia del padrone, poiché lo stesso De Martino si è mostrato davanti ai follower su Instagram, proprio mentre rivolgeva attenzioni e tenerezze al compagno a quattro zampe.

Sappiamo che Stefano è davvero molto legato al suo cane e che nel 2020 è stato un vero e proprio regalo per il piccolo Santiago, adottato in occasione del suo settimo compleanno.

A partire da maggio di quello stesso anno, il conduttore aveva dato iniziato un nuovo capitolo della sua vita, abbandonando la casa in cui viveva con Belen, per potersi trasferire da solo a Milano, in un appartamento che aveva deciso di arredare personalmente.

Consideriamo dunque che con l’arrivo di Choco in famiglia ancora non c’era stato il ricongiungimento con Belen Rodriguez (scopri qui quante volte e come i due si sono lasciati).

Ricordiamo di seguito il post in cui il conduttore ci mostrava l’arrivo del cane in casa:

Da quanto ci viene mostrato dai social, dunque, non bastano le vacanze estive a separare il forte legame tra cane e padrone.

Stefano De Martino nuova fiamma e progetti lavorativi

Il mondo del gossip continua a seguirlo e nelle ultime ore sono tante le voci che descrivono De Martino in compagnia di un nuovo flirt. La presunta nuova compagna del conduttore, ex ballerino di Amici, potrebbe essere Beatrice Vendramin, ex fidanzata di Fred De Palma, attrice e modella molto popolare su TikTok. (Puoi approfondire la notizia qui.)

Se per il momento la vita privata del conduttore resta per lo più un mistero da scoprire nel corso dell’estate, gli account ufficiali dei social non esitano nel metterci al corrente dei suoi futuri e continui progetti lavorativi.

Non dimentichiamo che l’ex ballerino di Amici è presto diventato uno dei conduttori di punta di Rai 2 e che ha già firmato per la nuova trasmissione  Bar Stella e De Martino Live, che andrà in onda il 14 e il 21 dicembre.

La grande novità, resa nota pochi giorni fa, riguarda la sua partecipazione per la prossima edizione del seguitissimo reality show Il Collegio. Stefano sarà la voce narrante dell’ottava stagione e, dopo averlo ascoltato nel doppiaggio del film Disney Pixar Elemental, in molti fan non vedono l’ora di risentirlo all’opera per il programma Rai.