Per Federica Pellegrini oggi è un giorno speciale: è il suo trentacinquesimo compleanno e sui social ha già condiviso con i fan la sorpresa che le ha preparato il marito. Tra qualche mese i due diventeranno genitori e così si godono gli ultimi momenti da sposini prima di iniziare una nuova vita in tre.
Federica Pellegrini compleanno speciale
Solo qualche giorno fa Federica Pellegrini la Divina ha annunciato di essere in dolce attesa, oggi, invece, festeggia il suo trentacinquesimo compleanno. L’atleta non perde occasione di condividere con i fan molti momenti delle sue giornate, da sola o in compagnia. Le piace interagire e dire la sua, parlare di dubbi, paure, gioie e tanto altro.
Ed anche nel giorno della sua festa, non si è di certo tirata indietro ed ha rivelato il suo grande dubbio ai follower:
Ma dite che questa sera un bicchiere di vino lo posso bere?!
35 rose rosse per la futura mamma: la sorpresa del marito
Passano gli anni ma Matteo continua a sorprendere sua moglie e la futura mamma di suo figlio. Così, nel giorno del suo compleanno, il marito della divina ha regalato un mazzo di rose rosse e una rosa, che starebbe a simboleggiare il bebè in arrivo. La foto dei fiori è stata pubblicata dalla festeggiata sui social, diventando virale ed emozionando tutti.
Di quanti mesi è Federica Pellegrini e qual è il sesso del bambino?
La divina avrebbe superato da poco i tre mesi e lo staff dell’atleta avrebbe rivelato che il nascituro sarà una femmina.
L’annuncio della gravidanza della Divina
In modo insolito e originale, tipico di Federica Pellegrini, la Divina ha condiviso con i fan la gioia di diventare mamma. Lo ha fatto attraverso un video pubblicato sui social, commentando il record dei 200 stile libero che la nuotatrice australiana Mollie O’Callaghan le ha soffiato. Con in sottofondo la canzone “Viva La Vida” Brano dei Coldplay, la regina del nuoto ha rivelato la gravidanza con una scritta sulla pancia: “Ce lo riprenderemo“. Poi un bacio al marito Matteo Giunta e l’emoticon della donna incinta nella didascalia.
Quando si sono sposati Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Il 27 agosto 2022 a Venezia, città d’origine della Divina, Federica Pellegrini si è sposata con Matteo Giunta. 160 invitati, Enzo Miccio come weeding designer e planner e un matrimonio da favola. Così la coppia di atleti ha voluto festeggiare le nozze, in compagnia di amici e parenti in una location da sogno.
Sui social la futura mamma non ha perso occasione di condividere alcuni scatti del giorno del matrimonio, con tanto di dedica:
La bellezza, la semplicità e la cura di ogni minimo dettaglio ????♥️…e Noi ???? …..tutto il resto non si può spiegare.
Chi è Matteo Giunta
Classe 1982, Matteo Giunta è un nuotatore e allenatore di nuoto nonché di sua moglie. E’ sposato dal 27 agosto 2022 con Federica Pellegrini, di cui è stato anche l’allenatore dal 2013 fino al 2021. E’ anche il cugino di Filippo Magnini, ex fidanzato della Divina, infatti, dopo la fine della loro relazione tra la nuotatrice e l’allenatore è nata una forte intesa che si è trasformata in una solida relazione sentimentale.
I due professionisti per anni hanno deciso di mantenere la loro relazione segreta, infatti, sono usciti allo scoperto soltanto dopo l’annuncio della fine della carriera da parte della Pellegrini dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020.
Oggi i due sono una famiglia e molto amati dai fan che supportano e sostengono la coppia in ogni situazione. Insieme hanno partecipato anche a Pechino Express.