Ida Platano e Alessandro Vicinanza oggi continuano la loro vacanza nelle Isole Baleari e sui social condividono alcuni momenti della loro luna di miele. La coppia sembra sempre più unita e a quanto pare la crisi è stata superata alla grande, i due fidanzati si mostrano anche in atteggiamenti intimi che fanno ben sperare.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza oggi più uniti che mai “nel profondo”

Fino a qualche settimana fa, il pubblico pensava che Ida Platano e Alessandro Vicinanza fossero in crisi poiché nessuno dei due aveva più condiviso foto o video insieme sui social. Oggi, invece, sembra che la coppia abbia ritrovato un equilibro e si gode ancora qualche giorno in quel di Formentera tra un bagno e un drink, più uniti che mai.

Su Instagram la foto della vacanza da sogno a Formentera

L’ultimo post sui social di Ida Platano racchiude l’amore nei confronti di Alessandro che l’ha conquistata nello studio di Uomini e Donne e l’ha fatta innamorare. Un carosello di foto dove i due si mostrano più uniti che mai e poi una dolce dedica da parte della dama:

Siamo come isole nel mare, separate in superficie, ma collegate nel profondo.

Come si sono conosciuti Alessandro e Ida?

Uomini e Donne li ha fatti incontrare. Ida e Alessandro hanno partecipato alla trasmissione e a novembre 2022 sarebbero diventati una coppia. Il pubblico ha iniziato a incuriosirsi fin dall’inizio dei loro atteggiamenti e comportamenti, notando una certa complicità tra i due. Oggi, la storia d’amore sembra molto solida e a quanto pare starebbero pensando anche a qualcosa di grande.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza torneranno a Uomini e donne?

Nessuna notizia certa sull’argomento, ma fino a qualche giorno fa sul web si vociferava che la coppia sarebbe tornata a Uomini e donne ma separata. I diretti interessati non hanno proferito parola al riguardo ma indirettamente hanno smentito l’indiscrezione attraverso i post condivisi sui social. Il pubblico più curioso dovrà aspettare ancora un po’ per avere altri dettagli.

Chi è Ida Platano

Classe 1982, siciliana, Ida Platano è da tutti conosciuta per aver partecipato a Uomini e donne come dama del trono over. Nella vita ha un salone di parrucchiera che dopo il programma ha ottenuto maggior successo.

Il suo passato è stato molto turbolento, fin da giovane ha avuto alcuni problemi economici che l’hanno costretta a lasciare la propria famiglia e a trasferirsi a Brescia, in compagnia del suo fidanzato con il quale si è sposata poiché costretta dal padre che non le permise una convivenza. Dopo 10 anni di matrimonio si è lasciata per poi iniziare una breve frequentazione con un altro uomo da cui è nato il figlio Samuele.

Chi è Alessandro Vicinanza

Classe 1983, di Salerno, Alessandro Vicinanza è un ex cavaliere di Uomini e donne. E’ laureato in economia ed ha lavorato per un periodo come dottore commercialista, oggi, invece, è titolare di un’azienda la Avagliano Home Flowers che si occupa di addobbi per floreali per eventi con sede nella città di Salerno.

E’ proprio nel programma di Maria De Filippi che Alessandro avrebbe incontrato l’amore della sua vita, Ida Platano e dopo diversi tira e molla e registrazioni, a metà novembre sarebbe riuscito a conquistarla e i due sono usciti insieme dal programma per iniziare una frequentazione lontano dalle telecamere. Nell’ultima puntata in cui sono stati presenti in studio, il cavaliere si è rivelato apertamente alla dama affermando di non poter fare a meno di lei. La dichiarazione ha commosso Ida e il pubblico presente, così la diretta interessata ha risposto con un:

Voglio uscire con te.