Tina Cipollari risponde sui social ai recenti rumors in merito all’ultimatum ricevuto da Pier Silvio Berlusconi. Secondo le recenti indiscrezioni, l’amministratore delegato di Mediaset starebbe passando in rassegna anche le trasmissioni di Maria De Filippi e non sarebbe affatto contento del comportamento di Tina Cipollari in trasmissione. Pochi minuti fa, proprio l’opinionista ha svelato quanto ci sia di vero nelle recenti indiscrezioni circolate sul web. Ecco cosa ha detto.
Ultimatum a Tina Cipollari per Uomini e Donne?
Come è ormai noto, le nuove regole imposte da Pier Silvio Berlusconi per tutti i programmi Mediaset seguono una linea anti-trash. L’amministratore delegato di Mediaset sarebbe, infatti, stanco delle esagerazioni e avrebbe imposto una linea più moderata anche a Uomini e Donne.
Nel dating show di Maria De Filippi, i telespettatori sono ormai abituati alla presenza fissa di Tina Cipollari e al suo forte temperamento. Sempre molto schietta con i protagonisti del programma, l’opinionista usa modi spesso anche molto coloriti per esprimersi e commentare quanto accade durante le puntate.
Proprio per tale ragione, stando alle indiscrezioni riportate dal settimanale Nuovo Tv, Pier Silvio Berlusconi avrebbe dato a Tina Cipollari un vero e proprio ultimatum. La richiesta dell’amministratore delegato pare sia stata molto netta, basta con il trash altrimenti dovrà chiudere con il dating show.
Pare, inoltre, che Pier Silvio sia fermamente intenzionato a dare una svolta a Uomini e Donne, rivoluzionando anche il parterre. Inoltre, molto probabilmente tornerà ad avere un ruolo di rilievo anche il pubblico presente in studio, come avveniva in passato, e andrà in onda anche uno spazio per sensibilizzare i telespettatori su vari temi incentrati sugli animali. Se così fosse, dunque, si tratterebbe di un cambio radicale rispetto a quanto visto fino a oggi nel programma.
Intanto, venuta a conoscenza delle indiscrezioni circolate sul suo conto, Tina Cipollari ha voluto fare chiarezza sulla questione. Ecco cosa ha detto.
Tina Cipollari sbotta sui social, l’opinionista si scaglia contro le fake news
Pochi minuti fa, l’opinionista ha pubblicato un chiaro messaggio sui socialin cui ha parlato anche del presunto ultimatum ricevuto da Piersilvio Berlusconi. La presenza di Tina Cipollari nella nuova stagione di Uomini e Donne era già stata confermata nelle scorse settimane da Lorenzo Pugnaloni. Raggiunta, poi, da Leggo.it, l’opinionista aveva spiegato che non avrebbe lasciato il dating show come qualcuno ipotizzava.
Ora, invece, Tina Cipollari è intervenuta tramite le sue storie su Instagram per smentire i rumors riguardo il presunto richiamo ricevuto da Pier Silvio Berlusconi. Stanca delle continue fake news, il volto storico di Uomini e Donne è sbottata sui social lanciando un chiaro messaggio a chi diffonde notizie non veritiere sul suo conto. Ecco come ha esordito:
“Buongiorno a tutti, stanca e annoiata da qualche mese di leggere dappertutto ‘Tina troppo trash’, ‘Pier Silvio caccia Tina’, ‘Tina fuori da Uomini e Donne’, Mediaset decide di dare un taglio all’opinionista di Maria De Filippi’”.
Evidentemente infastidita dalle ultime notizie circolate circa il suo futuro nel dating show di Maria De Filippi, Tina Cipollari ha spiegato:
“Volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di me cose mai accadute, di licenziamenti o di rimproveri mai avvenuti, che purtroppo per loro, anche quest’anno, mi ritroveranno seduta al mio solito posto”.
Infine, lo storico volto del programma di Canale 5 ha concluso il lungo messaggio social con una sorta di avviso affermando:
“E vi dirò di più, talmente che mi hanno esasperata a leggere tutte queste fake news che sarò ancora più carica e pungente delle edizioni passate. Guai a chi parla, specialmente a sproposito! Buona estate a tutti e un caro saluto a Pier Silvio”.