Attimi di preoccupazione per Elettra Lamborghini che è stata colpita da una bottiglia d’acqua durane l’ultimo concerto a Sammichele di Bari. Il responsabile del gesto è stato immediatamente allontanato dalla sicurezza e la cantante ha proseguito con il suo show. Ecco cosa è successo
Elettra Lamborghini viene colpita durante il concerto e si infuria: “È pericoloso”
Brutta disavventura per Elettra Lamborghini che, nella serata di ieri, 4 agosto 2023, è stata colpita dalla bottiglia d’acqua che un fan le ha lanciato addosso durante il concerto. Dopo gli Eiffell 65, Gaia e Rhove, anche Elettra Lamborghini ha fatto tappa al Sammichele Music Festival con il suo Elettraton tour.
Lo spiacevole imprevisto si è verificato proprio mentre la cantante si stava esibendo sul palco con una delle sue hit di successo. Nell’ultimo periodo, quella di lanciare oggetti ai cantanti durante le loro esibizioni sembra essere diventato un pericoloso trend. In diverse occasioni questa bravata è costata cara ad alcuni artisti che hanno dovuto sottoporsi a cure mediche, come nel caso di Bebe Rexha che ha ricevuto alcuni punti di sutura dopo essere stata colpita da un telefono proprio sull’occhio.
Proprio per tale ragione, quando un ragazzo ubriaco ha tentato di colpirla con una bottiglia d’acqua, Elettra Lamborghini è andata su tutte le furie, fermando il concerto. Sostenuta dal suo pubblico, la regina del twerking ha bacchettato il responsabile del gesto spiegando che lanciare oggetti sul palco può diventare molto pericoloso per gli artisti.
La reazione di Elettra Lamborghini
La bottiglia d’acqua lanciata sul palco ha colpito Elettra Lamborghini che, allarmata per quanto successo ha deciso di rispondere a tono. Dopo aver fermato il concerto la cantante si è rivolta al pubblico e al ragazzo in questione dicendo:
“Dove è quel cornuto? Io te la sbatto in testa la bottiglietta d’acqua, vediamo se ti può far piacere, ok? Se hai le pal*e chiedi scusa, perché potevi farmi male. Hai bevuto? Non mi interessa se hai bevuto non venire qua perché ad un’altra cantante è arrivata una cosa al seno e ha dovuto cancellare tutte le date del tour. Guardate che è pericoloso ragazzi”.
Poi, Elettra Lamborghini ha proseguito il suo sfogo dicendo:
“Non mi interessa come mai, ma non lanci le cose qui. Io non voglio la tua acqua! La dai al tuo amico. Ma poi dico, ma tra tutte le cose che hai da fare se devi lanciarmi l’acqua non vieni qui. O sto sbagliando? Vabbè, chi se ne importa, l’importante è rimetterli al loro posto. Queste cose sono davvero pericolose. E adesso continuiamo con Caramello. Fatelo pure uscire, che non si sa mai”.
Doppo aver chiesto alla sicurezza di allontanare il giovane fan, Elettra Lamborghini ha proseguito il concerto con una delle sue hit di successo, “Caramello”.
Ad ogni modo, pare che la pericolosa “moda” di lanciare oggetti alle popstar sia sbarcata anche in Italia. Da mesi se ne discute anche in USA, dove a farne le spese sono state Bebe Rexha, Ava Max, Harry Styles e anche Cardi B. Proprio quest’ultima ha reagito contro il fan in maniera inaspettata. Ecco cosa ha fatto.
Cardi B lancia il microfono contro un fan che le aveva gettato addosso la birra
Non tutti gli artisti hanno reagito nello stesso modo al lancio di oggetti da parte del pubblico durante i concerti. Pochi giorni fa, la cantante americana Cardi B si è scagliata duramente contro un fan che le aveva lanciato un drink sul palco.
Colpita da un bicchiere di birra mentre cantava la sua hit del 2018 “Bodak Yellow”, la popstar ha reagito lanciando con violenza il suo microfono verso il giovane fan ma colpendo un’altra persona. La donna colpita ingiustamente dal microfono della cantante si sarebbe, poi, rivolta alle autorità locali per sporgere denuncia.
Nelle scorse ore, gli avvocati della rapper hanno fatto sapere a TMZ che Cardi B non verrà denunciata per il suo gesto. Il microfono lanciato dall’artista, invece, andrà all’asta e il ricavato verrà devoluto ad alcune associazioni benefiche.
Leggi anche: Baby K finisce in ospedale per colpa di una fan, lo sfogo della cantante