“Terra amara” non va in onda oggi 5 agosto 2023. Anche questo sabato l’appuntamento con la soap opera turca è sospeso, andiamo a scoprire perché e quando torna.

“Terra amara” oggi 5 agosto 2023 non va in onda

“Terra amara” oggi, 5 agosto 2023, non va in onda, per lasciare spazio a “Scene da un matrimonio”, programma condotto da Anna Tatangelo che tuttavia si sta avviando verso la conclusione. Non è ancora chiaro se quando sarà finito la soap opera turca tornerà ad essere trasmessa anche il sabato.

In ogni caso, niente paura, già da domani, domenica 6 agosto, la serie tornerà in onda alle 14.30 su Canale 5, subito dopo “Beautiful”.

Anticipazioni puntata domenica 6 agosto 2023

Fikret costringe Erol a dirgli chi sia il mandante dell’operazione finalizzata all’acquisizione fraudolenta delle terre di Çukurova, ovvero il sottosegretario Cekirceli. Dopo che quest’ultimo viene arrestato, Fikret viene celebrato da tutta la città e insignito degli onori ufficiali.

Pur essendo diventato una sorta di eroe per la comunità, Behice continua a non fidarsi di Firket, poiché ha scoperto che non è chi dice di essere. Così la donna mostra a Fekeli il passaporto falso che ha trovato nella stanza di Fikret.

Fekeli si chiede perché suo nipote, che secondo Behifce dovrebbe volerlo uccidere, per mettere le mani sulla sua eredità, anziché approfittare dell’agguato, gli abbia salvato la vita.

Leggi anche Come finisce Terra amara