“Temptation Island” è terminato, ma molti dei protagonisti dell’edizione di quest’anno hanno mantenuto i contatti anche al di fuori del programma. E’ il caso delle ragazze che si sono lasciate con i rispettivi fidanzati, per iniziare a frequentare i loro tentatori.

“Temptation Island”: Perla e Igor, Alessia e Lollo

Ieri a Roma, hanno passato la serata insieme Perla e Igor, Alessia e Lollo, Francesca e Alberto, Vittoria e Daniele. E’ quanto si può facilmente ricostruire dalle storie che hanno postato sui loro profili Instagram.

Il primo indizio lo aveva dato in mattinata Alessia Ligotti, la ex di Federico, che aveva pubblicato una storia in cui annunciava di essere in viaggio verso la capitale per raggiungere Lorenzo Lollo di Curzio.

In seguito, la ragazza ha pubblicato altre storie in compagnia di Francesca Sorrentino e di Vittoria Egidi. Una reunion tra amiche, alla quale poi si è unita anche Perla con il suo Igor. Ma nelle foto della serata, ai Giardini dell’Eden in zona Ponte Milvio, sono poi comparsi anche i tentatori Lollo, Alberto, Daniele e Fouad.

Francesca e Alberto, Vittoria e Daniele

Se le coppie Alessia-Lollo e Perla-Igor erano già note, le foto di ieri ci hanno rivelato che anche Francesca e il suo tentatore Alberto si stanno frequentando, pur non essendoci segnali evidenti che i due stiano insieme.

Potrebbe dunque trattarsi solo di un’amicizia, esattamente come quella tra Veronica e Daniele Schiavon. La Egidi infatti a “Temptation Island” aveva legato molto con Edoardo che però, almeno stando alle foto, non era presente nella serata di ieri. Con Schiavon invece Veronica ha anche scattato un selfie, con la dedica “Ti voglio bene”. Che sia l’inizio di una storia d’amore?

Il giorno successivo si sono unite alla compagnia anche Gabriela e Isabella, fidanzate rispettivamente con Giuseppe e Manu. Anche i ragazzi hanno passato il weekend a Roma, ma senza donne. Clicca qui per approfondire