Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: tradimento? Finalmente la coppia ha deciso di chiarire la situazione della loro relazione in seguito ad alcuni pettegolezzi che sono circolati nelle ultime ore. A pochi giorni dalla nascita della figlia Ginevra, Andrea Zelletta ha cominciato a lavorare come dj in discoteca. Così negli ultimi giorni l’ex volto di Uomini e Donne, ha mostrato sui social alcune immagini che hanno scatenato le polemiche.

Mentre la sua dolce metà, Natalia Paragoni, era impegnata a prendersi cura della loro figlioletta, il dj è stato immortalato diverse volte mentre ballava con altre esponenti del gentil sesso. Gli atteggiamenti di Zelletta non sono piaciuti ai suoi fan che si sono schierati dalla parte della sua fidanzata. Lui ha prontamente risposto:

A tutti quelli che amano sparare ca* dico…Secondo voi è facile allontanarsi dalla propria figlia nata da appena una settimana? Datevi una risposta da soli…Imbecilli.

Ma queste parole non sono bastate.

Leggi anche: Natalia Paragoni non mostrerà sui social la figlia che aspetta da Andrea Zelletta: la scelta che stupisce i fan

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: tradimento? Tutta la verità

Andrea Zelletta ha pubblicato una Storia pochi minuti fa per mettere in chiaro alcune cose:

Oggi vorrei mettere in chiaro alcune cose. Innanzitutto, ringrazio tutti voi che mi seguite, che mi sostenete e che avete capito la situazione in cui mi trovo. Le vostre parole di supporto, i vostri messaggi e il vostro affetto sono molto importanti. Il mio lavoro mi porta a pubblicare determinati contenuti e condividere diverse esperienze. Sempre il mio lavoro comporta molti viaggi e questo sicuramente capiterà in futuro anche a Natalia. Vi chiedo di rispettare la nostra privacy e le nostre scelte che FACCIAMO SEMPRE INSIEME e per il bene della nostra famiglia.

Leggi di più: Uomini e Donne, Natalia Paragoni attaccata dagli haters per il suo pancione: la replica dell’ex corteggiatrice

La storia d’amore

Ricordiamo che i due si sono conosciuti a Uomini e Donne: nel dettaglio Natalia ha corteggiato Andrea che l’ha scelta come sua compagna quattro anni fa e da quel momento non si sono più mollati. Ora sono diventati genitori di Ginevra ed hanno tanti progetti da fare insieme. Adesso sono una vera famiglia con tanto di cani annessi. Lui dj e lei influencer e modella, sono uno il supporto dell’altro e sui social network sono molto seguiti dai follower che li supportano e sostengono in ogni situazione. Però è proprio il lavoro di Andrea a preoccupare la sua dolce metà e a renderla molto gelosa in molte occasioni. Ha dichiarato lui:

Ho avuto storie con donne più grande, ma Natalia ha 22 anni è già donna e io non me lo aspettavo, perché l’ho trovata in un programma televisivo, poi lei era lì per corteggiare un altro. E’ molto bella, ha dei lineamenti principeschi. Sono entrato come tronista e l’ho vista: lei se ne stava andando perché aveva litigato con lo spagnolo, lei aveva uno sguardo diverso da tutte le altre, sai puoi essere un bel ragazzo, ma la gente nel programma ci va per farsi vedere. Anche io magari ero lì per farmi vedere, però sai le coincidenze nella vita. Dopo che sono uscito dal programma, siamo andati subito a convivere e stiamo da Dio. Io auguro a tutti di trovare una persona così. Poi la semplicità paga sempre.

Lei invece nelle ultime ore è tornata sui social per rispondere alle domande sul parto e sul periodo che sta vivendo:

Mi hanno ricoverata quindi ho chiamato Andrea che è sceso subito dalla macchina con i borsoni. Dopo che mi hanno fatto l’epidurale ero molto più rilassata e tranquilla e mi venuta anche fame quindi Andrea è andato a prendermi del cibo alle macchinette. L’ostetrica mi dice che stava per nascere e gli scrivo subito un messaggio e Andrea arriva con tutte le bibite e le patatine. Preparano tutto, c’era gente che entrava, il ginecologo e tutti. In tutto ciò Andrea piangeva e anche io piangevo ma lui mi ha dato un bell’aiuto perché mi aiutava a ricordare come respirare.