“La ragazza e l’ufficiale”, come finisce e quante puntate dura? Ecco tutte le informazioni sulla serie tv turca in onda in prima serata su Canale 5.
“La ragazza e l’ufficiale”, come finisce?
Nell’episodio finale, Alya è stata catturata dai soldati britannici. I soldati, che prima inseguivano Petro, ora danno la caccia Seyit perché sta aiutando Alya. Hanno fatto irruzione nella sua casa. Lütfi, che ha appreso in precedenza la notizia del raid, ha rapito i Murvet a Pera. Hanno anche fatto irruzione nella casa di Petro. Anche Tina si è rifugiata all’Honor Hotel a causa di questo raid.
Quando Murvet ha dovuto rifugiarsi nello stesso posto della sorella di Şura, ha appreso nuove storie su Seyit e Şura. Quando Seyit è andato in albergo, ha saputo che le forze d’invasione lo stavano cercando. Non volendo mettere in pericolo la sua famiglia, Seyit ha scoperto la verità su Petro quando ha deciso di affrontare gli inglesi uno contro uno. Petro non è più solo un rivale, ma anche la persona che lo ha spinto a lasciare la sua terra natale. È l’assassino dei suoi amici più cari, Misha, della sua famiglia e del fratello minore Osman.
Quante puntate dura?
Le puntate turche de “La ragazza e l’ufficiale” sono 21 tra prima e seconda stagione. In Italia però gli episodi sono stati divisi e quindi il numero raddoppia a 42.
“La ragazza e l’ufficiale” in Italia terminerà venerdì 8 settembre 2023. E’ questa la data in cui andrà in onda l’ultimo set di puntate, composto dagli episodi 40, 41 e 42.